Call of Duty IV: 10 milioni di copie vendute

Console tribe news - Call of Duty IV: 10 milioni di copie vendute

Parlando di marchi di successo e titoli multipiattaforma, non si può non riconoscere ad Infinity Ward il merito di aver sfruttato al meglio l’occasione di sviluppare per Activision in quarto capitolo della serie Call of Duty. CoD 4 ha, infatti, da poco sfondato la soglia dei dieci milioni di copie vendute, contando le uscite Ps3, Xbox360, PC e DS. Decisivo in questo senso l’ultimo bimestre, con oltre un milione di copie piazzate. Vince Zampella, capo dello studio Infinity Ward, ritiene che tale successo sia da leggersi alla luce dell’ottima modalità online, delle innovazioni introdotte nell’ultimo episodio della saga a livello di trama e luoghi, nonché degli aggiornamenti passati e futuri che rendono più profonda l’esperienza di gioco.

Ricordiamo infine che, come da consumata consuetudine, il quinto capitolo è affidato a Treyarch, impegnata a portare la saga anche su Wii, oltre che sulle piattaforme prima citate. Speriamo che il trend positivo venga confermato.

26 Commenti a “Call of Duty IV: 10 milioni di copie vendute”

1 2
  1. MIZAR80 on

    cod4 si merita tutti i riconoscimenti e le vendite che sta avendo, peccato solo che nel cinque si ripiombera' nella seconda guerra mondiale, che palle …

  2. francescopr on

    se lo meritano perche l'online di questo gioco è fantastico

    Lode e gloria a cod 4 ma dire che l'online è fantastico sinceramente è un po troppo, al di la che non esiste un host migration, al di la degli occasionali crash dei server, al di la che NON SI PUO scegliere la mappa da giocare, NON SI PUO scegliere le regole da applicare….IL MARTIRIO IO LO ODIO!!!!!!!!!;(;(;(;(

  3. Dakmor86 on

    Qualcuno mi spiega perchè non hanno messo il supporto a mouse e tastiera??? Magari tramite una patch?? Cioè la Sony ha messo la possibilità di giocare decentemente ad uno FPS, e sti sviluppatori non mettono il supporto nei giochi! Scandaloso visto che penso sia una cosa che richiede 5 secondi per essere aggiunta! E finchè non uscirà un FPS (che non sia unreal) che li supporti non vedranno i miei soldi!

  4. terranovas on

    Per me cod4 è stato il miglior gioco che abbia giocato sulla ps3.Confido in cod5

    Scusa se ti correggo ma credo che lo sia sempre !!! …. non parliamo al passato

    Oggi ad esempio ho giocato alla demo di Battlefied Bad Compagny…..

    che dire….. se CoD4 non esistesse direi che è bello, entusiasmante, coinvolgente….

    Peccato invece che Cod4 esiste e non c'è nemmeno paragone con tutti questi aggettivi 🙄

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.