News

Call of Duty Black Ops 6: inizia la campagna teaser The Truth Lies, intanto spunta la key art uffici

di: Luca Saati

È stato scoperto un sito teaser del prossimo capitolo della serie Call of Duty. Il sito è chiamato The Truth Lies e mostra un televisore con cui è possibile interagire cambiando canale.

Al momento solo tre canali trasmettono dei video: Nel primo sembra esserci un riferimento a Black Ops Cold War del 2020, che prevedeva finali multipli in cui il giocatore poteva scegliere se dire la verità o mentire sulla posizione dell’antagonista Perseus. Nel secondo video invece viene posta enfasi su un poster che recita “The Truth Lies”. E infine nel terzo troviamo una serie di monumenti storici imbrattati con dei graffiti. Potete vedere i teaser di seguito.

Da segnalare inoltre che l’insider Billbil_kun, da sempre molto affidabile quando si parla di questo tipo di anticipazioni, ha diffuso la key art ufficiale del gioco, ma sfocata. Nonostante l’immagine non sia molto nitida, ci permette di avere un’idea della copertina del nuovo capitolo della saga di Call of Duty, che riprende la cifra stilistica di Black Ops. L’immagine infatti mostra un soldato in primo piano e le colorazioni tipiche della saga sviluppata da Treyarch.

Ricordiamo che il gioco, secondo fonti molto affidabili, sarà un nuovo esponente della saga di Black Ops, ambientato negli anni ’90 durante la Guerra del Golfo in sviluppo presso Treyarch. Il reveal completo avverrà durante l’Xbox Games Showcase del 9 Giugno.

I primi rumour parlavano di Black Ops Cold War come nome ufficiale del gioco, ma a quanto pare Activision e Treyarch hanno infine optato per un più classico Black Ops 6. Il logo Call of Duty: Black Ops 6 è infatti comparso tramite la campagna teaser.