News

Call of Duty: Infinite Warfare – DLC in esclusiva temporale su PS4, nuovi dettagli e video

di: Luca Saati

Durante il recente evento live trasmesso su Twitch, Activision e Infinity Ward hanno ricelato nuove informazioni di Call of Duty: Infinite Warfare. Innanzitutto è stato confermato che i DLC usciranno in esclusiva temporale per PS4, come già accaduto con Black Ops III. Durante l’evento inoltre sono stati mostrati alcuni video, tra cui un teaser dedicato alla modalità zombie e un video confronto tra il vecchio Modern Warfare e il suo remastered incluso nella Legacy Edition di Infinite Warfare. Di seguito vi proponiamo un riassunto delle novità:

L’SDF (Settlemente Defense Front) è un gruppo fascista che vuole controllare tutti gli avamposti del sistema solare così da distruggere i paesi della terra bloccando l’arrivo delle risorse necessarie per la sopravvivenza.
Confermata la presenza di combattimenti aerei nello spazio a bordo di caccia che possono volare sia nell’atmosfera che a gravità zero.
Ci sarà un livello su di un asteroide con temperature molto elevate. Qui ci si dovrà riparare dai raggi solari per non morire a causa del calore.
Da più di un anno il team sta lavorando sul performance capture.
Non ci saranno alieni, la storia si svolgerà nel sistema solare.
L’obiettivo del team è di creare un conflitto spaziale quanto più credibile possibile, dal punto di vista dei personaggi, delle motivazioni e della trama.
Le mappe del multiplayer saranno ambientate sulla Terra, una sulla stazione spaziale e altre sui pianeti del sistema solare.
La tecnologia utilizzata per i caccia sarà inclusa nel multiplayer (il team non ha specificato se ci saranno battaglie aeree e spaziali anche nel multiplayer), ma Infinity Ward ha fatto molta attenzione a preservare invariato il nucleo del gameplay online della serie.
Ulteriori dettagli li scopriremo all’E3 2016 di Los Angeles.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.