Call of Duty: il Map Pack raggiunge quota due milioni di download
Console tribe news - Call of Duty: il Map Pack raggiunge quota due milioni di download
di: Giovanni MancaI players difficilmente sbagliano e sempre premiano con fedeltà i prodotti migliori. Così è stato per il primo Map Pack di Call of Duty: World at War che continua a macinare record su record: ad oggi i download sul Marketplace e sul PSN ammontano alla bellezza di due milioni! Di seguito il comunicato ufficiale.
Il MAP PACK #1 di CALL OF DUTY®: WORLD AT WAR CONTINUA
A DOMINARE CON OLTRE DUE MILIONI DI DOWNLOAD
Legnano, MI ? 5 Maggio 2009 ? Da forza della natura qual è, il Map Pack # 1 di Call of Duty®: World at War continua a macinare successi, ed Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) insieme allo sviluppatore Treyarch annunciano oggi che le vendite mondiali del primo pacchetto di mappe scaricabili hanno raggiunto e superato il traguardo dei due milioni di download da Xbox LIVE e dal PlayStation Network (congiunti).
?E? uno straordinario risultato e siamo davvero entusiasti di avere una comunità così forte che continua a giocare e ad apprezzare il nostro gioco,? ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. ?Stiamo lavorando duramente sul Map Pack 2 di Call of Duty: World at War e non vediamo l?ora di potervelo rendere disponibile il prossimo mese di Giugno.?
Il Map Pack #1 di Call of Duty: World at War contiene quattro mappe (Fuoco Notturno, Stazione, Fino al Ginocchio e ? Manicomio Zombie – Verrückt) ed scaricabile sia dal Marketplace di Xbox LIVE® per il sistema d?intrattenimento Xbox 360 di Microsoft al costo di 800 Microsoft Point e dal PlayStation®Store di PLAYSTATION 3 al costo di ?9.99.
Per informazioni ed aggiornamenti su Call of Duty: World at War, visitare www.callofduty.com.