News

Call of Duty: Black Ops in sviluppo per DS

Console tribe news - Call of Duty: Black Ops in sviluppo per DS

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Arriva la notizia che Activision sta sviluppando un porting del prossimo Call of Duty: Black Ops per la console portatile Nintendo DS.
Eccovi il comunicato ufficiale e alcuni screenshot.

CALL OF DUTY®: BLACK OPSIN SVILUPPO PER NINTENDO DS

Legnano, MI ? 28 Luglio 2010 ? Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) rivela oggi nuovi piani sull?uscita, prevista per il prossimo 9 Novembre, di Call of Duty®: Black Ops con la conferma di una versione completamente nuova per i sistemi portatili della famiglia Nintendo DS? e sviluppato in esclusiva da n-Space. Call of Duty: Black Ops per Nintendo DS calerà i giocatori nei panni di forze operative sostenute dalla CIA e calate nel mondo oscuro delle operazioni classificate con un enorme arsenale a loro disposizione.

?Call of Duty: Black Ops per Nintendo DS porterà l?esperienza Call of Duty per le piattaforme portatili ad un nuovo livello,? dichiara Dan O?Leary, Studio Head di n-Space. ? I giocatori, impegnati in una varietà di azioni, dal prendere controllo di un elicottero d?attacco al far volare un jet da combattimento stealth sperimentale, avranno una grande quantità di nuove feature da utilizzare.?

Call of Duty: Black Ops per Nintendo DS offrirà modalità multiplayer online a sei giocatori con un nuovo Sistema di Perks, una modalità co-op a due giocatori unica e modalità Arcade e Challenge che consentiranno ai giocatori di rigiocare le missioni in singleplayer per guadagnare punti extra e sbloccare achievement aggiuntivi.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.callofduty.com/blackops oppure Twitter @JD_2020.