News

Call of Duty: Black Ops Cold War, trailer per i contenuti esclusivi PS5 e PS4

di: Luca Saati

Sony e Activision hanno pubblicato un trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War dedicato ai contenuti esclusivi per PS5 e PS5. I giocatori dell’FPS su console Playstation otterranno i seguenti bonus in esclusiva per un anno:

  • Modalità Zombies Onslaught
  • Bonus bundle Battle Pass: sblocca nuovi equipaggiamenti e gadget ancora più velocemente. I giocatori PlayStation che acquistano i bundle Battle Pass da 20 dollari riceveranno 5 salti di livello aggiuntivi. Questo è un totale di 25 salti di livello.
  • Bonus PlayStation Party: il lavoro di squadra fa funzionare il sogno. I giocatori PlayStation che giocano insieme in gruppo ricevono + 25% di Exp arma bonus. Il bonus conta ancora quando si gioca con i compagni di squadra multipiattaforma.
  • Bonus XP doppi: i giocatori PlayStation possono aspettarsi eventi esclusivi Double XP mensili (durata 24 ore), quindi preparati a migliorare il tuo grado.
  • Equipaggiamenti extra: preparati a qualsiasi scenario. I giocatori PlayStation ottengono 2 slot di Crea una classe aggiuntivi, pronti per la personalizzazione. Disponibile quando Crea una classe si sblocca al raggiungimento del livello 4.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.