Call of Duty: Black Ops Cold War, trailer della modalità Outbreak

Activision e Treyarch hanno rilasciato il trailer della modalità Outbreak di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Dopo aver scoperto il più grande focolaio di Etere oscuro mai visto, Requiem ha bisogno di Operatori élite per comprendere il vero potere della dimensione dell’Etere oscuro.

È questa la premessa che fa da palcoscenico a Epidemia, una nuovissima esperienza Zombi ambientata in vastissimi ambienti di gioco sugli Urali. In qualità di agenti di Requiem, la tua squadra esplorerà questi immensi paesaggi, incontrando orde di non morti, casse nascoste, nuovi nemici, veicoli schiaccia-zombi, ed eventi unici lungo la strada verso l’obbiettivo. Dovrai collaborare con la tua squadra per completare pericolosi esperimenti nel nome dell’Operazione Threshold, per poi decidere se farvi estrarre dall’area, o se rischiare il tutto per tutto entrando in un portale per ottenere nuove ricompense… a patto di riuscire a sopravvivere.

Outbreak sarà disponibile da domani con la Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War.


Call of Duty: Black Ops Cold War è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War è il 13 novembre 2020 per PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.