Call of Duty: Black Ops Cold War, trailer della mappa Nuketown 84

Con Nuketown ’84 in arrivo il 24 novembre, è ora di preparare l’atmosfera con un bundle gratuito basato su questa mappa iconica di Black Ops.

Disponibile ora su Black Ops Cold War, il bundle armi Nuketown è un pacchetto da 10 oggetti con un fantastico progetto fucile a canna liscia, sei portafortuna arma e altri oggetti che ti aiuteranno a preparare le armi e il tuo profilo al lancio di Nuketown ’84. Anche se questo bundle è indipendente dalla mappa, che verrà pubblicata il 24 novembre (gratis per tutti i giocatori!), è un acquisto da non lasciarsi sfuggire per tutti i giocatori che vogliono farsi notare in multigiocatore, Zombi o nella nuova evoluzione di Warzone™ al lancio della Stagione 1 il 10 dicembre.

Ecco tutte le informazioni su questo bundle in edizione limitata che porta Black Ops ne weekend del Black Friday:

Come riscattare

Come ringraziamento speciale per tutti quelli che hanno giocato a Black Ops Cold War dalla sua pubblicazione, i giocatori che hanno effettuato l’accesso dal 13 novembre a 00:00 (PT) del 20 novembre, riceveranno automaticamente il bundle armi Nuketown. Troverai gli oggetti ad aspettarti all’interno del gioco entro il 20 novembre alle 10:00 (PT), ben prima del lancio di Nuketown ’84 del 24 novembre.

Il bundle armi Nuketown sarà compreso anche in tutti gli acquisti di Call of Duty: Black Ops Cold War effettuati da ora al 4 dicembre alle 02:00 (PT), trasformando questo Black Friday nell’occasione perfetta per entrare nella nuova generazione del combattimento globale. Se effettui l’accesso entro il 4 dicembre, riceverai questo bundle insieme alle ricompense previste dall’edizione che hai acquistato.

Contenuti del bundle armi Nuketown

Preparati a entrare in Nuketown ’84 (o in qualsiasi altra operazione del multigiocatore o di Zombi) con questi 10 oggetti:

·      Progetto fucile a canna liscia epico Ultima fermata – Con questo progetto arma, qualsiasi avversario proverà ad affrontarti in combattimento ravvicinato arriverà al capolinea. Questa configurazione include una canna Paratrooper da 21.6″, un caricatore a tubo 6 colpi, un’ottica Milstop Reflex e un calcio Commando Assembly. Combinati, questi accessori forniscono al fucile a canna liscia una cadenza di fuoco superiore, una portata dei danni migliore, capienza munizioni aumentata, velocità di mira e sparo leggermente aumentata e una mira più pulita. Tutti ingredienti fondamentali per un’arma secondaria di prim’ordine.

·      Sei portafortuna arma – Questi sei portafortuna arma sono perfetti per i fan di lunga data di Nuketown. Scegli un adone scolpito tra Chad, Thad e Vlad o un amico perfetto tra Karen, Sharon e Bobbi McDaren per dare più personalità alla tua arma.

·      Adesivo Cavie – Fai sapere ai tuoi nemici che sei pronto a passare al nucleare con l’adesivo Cavie, applicabile alla maggior parte delle armi dall’armaiolo.

·      Emblema Leggenda di Nuketown e biglietto da visita Omnibus – Dai una rinfrescata al tuo profilo con elementi classici di Nuketown: dall’emblema Leggenda di Nuketown al biglietto da visita Omnibus.

Nota: quando Warzone si aggiornerà il 10 dicembre all’inizio della Stagione 1, tutti questi oggetti saranno disponibili su tutti i tuoi equipaggiamenti e profili.

Non dimenticare di supportare i veterani con il pacchetto Sfidante di Call of Duty Endowment

Vuoi ricevere due progetti arma, un Gettone PE doppi, altri oggetti per la personalizzazione e aiutare i veterani inglesi e americani a trovare lavori di alto livello?

Il pacchetto Sfidante di Call of Duty Endowment è ancora disponibile all’acquisto su Call of Duty: Black Ops Cold War e include il fucile tattico La striscia e la pistola Dotazione standard che ti saranno molto utili in multigiocatore e Zombi. Dal 10 dicembre questi oggetti saranno disponibili anche su Warzone e il pacchetto sarà acquistabile all’interno del gioco.

I guadagni di Activision derivanti dalla vendita di questo pacchetto verranno devoluti al programma Call of Duty Endowment, che aiuta i veterani a trovare lavori di alta qualità, supportando i gruppi che li preparano al mondo del lavoro e sollevando l’interesse sul valore che i veterani portano sul posto di lavoro.

Il pacchetto rimarrà disponibile all’acquisto fino al raggiungimento della cifra di 5 milioni di dollari americani da devolvere alla causa, quindi fai in fretta e aiuta i veterani americani e inglesi.


Call of Duty: Black Ops Cold War è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War è il 13 novembre 2020 per PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.