News

Call of Duty: Black Ops 6, un nuovo video di Zombies svela alcune novità di gameplay

di: Luca Saati

Call of Duty: Black Ops 6 riceverà un importante approfondimento il 28 agosto al Call of Duty Next, e nel frattempo, Treyarch ha rivelato alcune nuove informazioni sugli zombi nel gioco in un nuovo video diario degli sviluppatori.

Una delle nuove aggiunte sono gli Augment, che i giocatori possono utilizzare per potenziare le proprie abilità. Ci sono tre Augment principali e tre minori tra cui scegliere, con effetti come sfere elettriche che orbitano intorno al giocatore per proteggerlo e l’aumento del danno inflitto da alcune armi.

Anche le caramelle gommose, presenti nei giochi precedenti, faranno il loro ritorno. È possibile prepararne fino a cinque prima di una partita e attivarle quando necessario. Le caramelle gommose offrono una serie di effetti speciali come la possibilità di ricevere tutti i vantaggi contemporaneamente o di sparare con le armi senza consumare munizioni. Inoltre, sarà possibile salvare una build personalizzata dell’arma per gli zombi, compresi gli accessori e le personalizzazioni, e accedervi tramite il muro o la Scatola dei Misteri.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.