News

Call of Duty: Black Ops 6, un nuovo trailer mostra la mappa Terminus

di: Luca Saati

Activision e Treyarch hanno mostrato il primo gameplay della modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops 6, concentrandosi in particolar modo sulla prima mappa Terminus.

La storia sarà una continuazione di Dark Aether e vedrà il cast principale cercare di fuggire da una prigione infestata da zombie e dove si stanno svolgendo esperimenti su di loro.

Tra le novità, ci saranno nuove armi e potenziamenti che permettono di trasformarsi in un’unità pesante e di sparare agli zombie anche alle spalle grazie al movimento omnidirezionale.

Oltre alle minacce classiche, ci saranno nuovi nemici come una creatura simile a un ragno e una massa di non morti raggruppati in un unico avversario.

Naturalmente, questa è solo una parte dell’esperienza di Zombi al lancio: sarà disponibile anche un’altra mappa, Liberty Falls, che verrà svelata il 28 agosto al Call of Duty Next.

Un secondo video vede gli sviluppatori approndire la storia e i personaggi. Per farla breve, Richtoffen ha gettato i nostri eroi in un luogo sconosciuto e sei anni dopo devono fare squadra con il loro ex nemico, il dottor Peck. Ogni membro ha subito dei cambiamenti, sia che si tratti di Weaver, alle prese con il senso di colpa per la morte della sua squadra, sia che si tratti del dottor Grey, che si è irrobustito, sia che si tratti di Carver, che cerca di trovare un posto dopo essere stato privato del suo grado.

Maya è la nuova arrivata che si allea con Peck nella ricerca del fratello. L’obiettivo comune, tuttavia, è quello di fuggire e vendicarsi di Richtoffen. Treyarch conferma che i personaggi eroici possono conversare tra loro durante il gioco, contribuendo alla narrazione. Se i giocatori lo desiderano, è possibile selezionare altri operatori.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.