Call of Duty: Black Ops 6, trailer della storia di Zombies
di: Luca SaatiActivision e Treyarch hanno pubblicato lo story trailer della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 6.
Dopo la conclusione della lotta contro le epidemie di non-morti, la squadra Requiem è riuscita a chiudere il portale dimensionale rimasto, ma il costo è stato alto. Samantha Maxis si è sacrificata per sigillare la dimensione contorta. Inoltre, i membri di Requiem sono stati arrestati e si è scoperto che il Direttore del Progetto era Edward Richtofen. Dopo oltre cinque anni di prigionia, Grigori Weaver, Mackenzie Carver, Elizabeth Grey, Oskar Strauss e Stoney Maddox sono rinchiusi nell’avamposto Terminus. Durante questo periodo, hanno subito notevoli cambiamenti mentali e fisici. Black Ops 6 Zombies continua la storia di Dark Aether, esplorando le sorti dei personaggi chiave e le motivazioni di Richtofen.
Il Team Terminus
Grigori Weaver è determinato a smascherare la corruzione del suo ex direttore e non ha paura di affrontare la zona grigia della guerra. Elizabeth Grey ha trasformato il suo carattere mite per affrontare la minaccia dell’Etere Oscuro e è più che capace di affrontare qualsiasi sfida. Carver ha perso fiducia nell’esercito, ma è ancora deciso a fare giustizia e crede che, con la determinazione, riusciranno a superare questa ingiustizia. Strauss è sempre più dipendente dai suoi colleghi per il suo benessere fisico e mentale. Maya Aguinaldo arriva sull’isola a seguito della scomparsa del fratello ed è accompagnata da un volto familiare, ma tutt’altro che gradito. Il dottor William Peck è sempre detestabile.
Anche se Aguinaldo e Peck sono qui principalmente per liberare i nostri eroi, il loro arrivo coincide con il fatto che l’isola di Terminus diventa improvvisamente l’epicentro di un’altra epidemia. Di conseguenza, i sospetti sono alti. Non solo, ma diventa presto chiaro che il caos di Terminus non è l’unica incursione dell’Etere Oscuro. Dall’altra parte del mondo, anche la cittadina di Liberty Falls, nella Virginia Occidentale, sta affrontando il proprio assalto di zombie. A parte i rancori e i sospetti personali, le circostanze disastrose fanno sì che questo gruppo eterogeneo di eroi resistenti alla battaglia abbia poca scelta se non quella di combattere insieme per avere qualche possibilità di sopravvivenza…
accettare i cookie con finalità di marketing.