News

Call of Duty: Black Ops 6, svelate in anticipo le tre edizioni disponibili al lancio

di: Luca Saati

Il datamine della Stagione 4 di Modern Warfare III e Warzone ha rivelato le informazioni preliminari sulle edizioni disponibili al lancio di Call of Duty: Black Ops 6.

Innanzitutto il datamine ha confermato che il gioco uscirà anche su console di vecchia generazione (PS4 e Xbox One) e non solo su PS5 e Xbox Series X|S. I file includono riferimenti a Standard Edition, Cross-Gen Bungle e Vault Bundle.

Questo è quanto emerge dai file scoperti dai dataminer dopo l’uscita odierna di Modern Warfare 3 e Warzone Season 4. I file includono riferimenti a un Black Ops 6 Cross-Gen Bundle, oltre a Standard e Vault Bundle.

I file includono riferimenti a un Black Ops 6 Cross-Gen Bundle, oltre alle edizioni Standard e Vault del gioco.

Le edizioni Standard e Cross-Gen includono il gioco più l’operatore Frank Woods come bonus di pre-order utilizzabile nel mentre aspettate l’uscita del gioco in Modern Warfare III e Warzone. Frank Woods tra l’altro avrà tre skin: Classic, Zombies e Numbers.

La Vault Edition include gli stessi contenuti della Cross-Gen a cui si aggiungono Gobble Gums, skin e operatori aggiuntivi, le armi Blueprints e Blackcell.