News

Call of Duty: Black Ops 6, la Stagione 4 debutta il 29 Maggio

di: Luca Saati

Activision ha pubblicato il trailer della Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone. La nuova stagione debutterà il prossimo 29 Maggio e segnerà il ritorno di Vikhor “Stitch” Kuzmin.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Dopo una rocambolesca evasione da un carcere di massima sicurezza in Islanda, orchestrata dall’ex nemico Russell Adler, Stitch viene riportato in vita sul campo con un nuovo obiettivo: decifrare i codici per smascherare le talpe del Pantheon, una rete di infiltrati ad altissimo rischio.

Stitch e Adler condividono un passato di odio e vendetta, segnato da missioni brutali, torture e tradimenti. Dopo essere stato catturato nel 1968 durante un’incursione della CIA sull’Isola di Rebirth, Stitch fu torturato da Adler, che gli strappò l’occhio sinistro, alimentando un odio durato decenni.

Tuttavia, la minaccia del Pantheon ha costretto i due a un’alleanza scomoda ma necessaria. Adler, consapevole del valore strategico di Stitch, ha scelto di liberarlo per usarlo come risorsa chiave nella caccia agli infiltrati.

Il ritorno nel Battle Pass della Stagione 04

Con l’arrivo della Stagione 04, i giocatori potranno sbloccare Stitch nel Battle Pass, che include:

  • Skin operatore “Supermax”: Stitch in abiti carcerari e maschera iconica, pronto a combattere.
  • Skin “Supermax BlackCell” (upgrade BlackCell): variante oscura con catene, cappuccio nero e pelle translucida pulsante d’energia.
  • Skin “Yard Dog” e “Yard Dog BlackCell”: versione da battaglia con maschera ghignante.
  • Skin di Adler “Truth Chaser” e “Truth Chaser BlackCell”: ispirate allo scontro su Rebirth Island.
  • Bonus aggiuntivi: potenziamento XP Battle Pass del 10%, emote leggendaria, progetto arma, decalcomania e fino a 1.100 COD Points.

Dalla guerra fredda alla guerra moderna

Stitch è un personaggio forgiato nel gelo della guerra fredda, con un passato intricato che affonda le radici nei laboratori sovietici di Nova 6, nei gulag della Siberia e nei piani occulti di Perseus. Dopo essere stato tradito dal suo stesso paese e imprigionato, si è trasformato in uno dei più temibili leader di un’organizzazione segreta globale.

Dopo l’epico confronto con Adler e la distruzione di Verdansk, Stitch venne incarcerato in un sito segreto in Islanda, dove è rimasto nell’ombra fino a oggi. Ora è tempo di rientrare in azione.