Call of Duty 5 esce allo scoperto

Console tribe news - Call of Duty 5 esce allo scoperto

Nonostante CoD4 sia ancora tra i titolo più giocati del Live, la rete è pronta ad accogliere nuove, succulente novità circa il nuovo capitolo dell’FPS bellico più famoso di tutti i tempi.
Le prime indiscrezioni su Call of Duty 5, arrivano direttamente dalla rivista britannica gamesTM, che gli ha da poco dedicato un intero articolo che fa ben sperare su futuro di questo FPS, ora corriamo ad analizzarle nel dettaglio:

  • Il nome sarà Call of Duty 5: World at War
  • Le ambientazioni torneranno alla Seconda Guerra Mondiale, nella zona del Pacifico
  • Presenza di una modalità cooperativa online (ancora non si sa quanti giocatori supporterà)
  • Nettamente migliorata l’IA dei nemici
  • Il motore di gioco sarà lo stesso di Call of Duty 4
  • Utilizzo dei veicoli nella modalità multiplayer

Inoltre gli sviluppatori chiudono l’intervista, dichiarando che World at War sarà il più cruento e spaventoso COD mai creato fino ad oggi, dove sangue e violenza, non mancheranno di condire costantemente il nostro schermo. Per l’occasione sono state rilasciate alcune immagini a bassa risoluzione, che potrete visionare seguendo il LINK.

63 Commenti a “Call of Duty 5 esce allo scoperto”

1 2 3 4
  1. Soap Mac Tavish on

    raga ma ho visto su wikipedia che in cod5 siamo i giapponesi io voglio essere americano,la cosa che mi piace di più però, è il fatto che si puo fare la campagma a 2, con mio fratello faccio stragi io.:lol: 😆

  2. zhano on

    io tempi moderni mi garbano di più , non quelle stupide armi vecchie arrugginite , anche se mi piaccione le 2 guerre ; preferisco una guerra moderna come quella in iraq .

1 2 3 4

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.