Call of Duty 4: patch placebo?

Console tribe news - Call of Duty 4: patch placebo?

Il rilascio della patch correttiva per Call of Duty 4, sembrava aver apportato un ventata di freschezza, ma stando alle ultime notizie (forse sarebbe più consono dire lamentele) apparse sul blog di Robert Bowling della Infinity Ward’s, siamo costretti a fare qualche passo indietro. Facendo un’analisi dettagliata, non tutto l’aggiornamento è così malandato, belle sono le nuove Kill Cam, utile è la migrazione dell’host, ma purtroppo il capostipite dei problemi che hanno seguito il download della patch, è il Lag. Questo stando alle dichiarazioni presentate sul blog ufficiale, sembra essere diventato quasi una costante, quando i giocatori (sopratutto quelli Australiani) si trovano in paesi differenti da quelli dell’host, eccetto che per i giocatori americani, che risultano essere esenti da tale problema. Infinity Ward’s ha riconosciuto il problema e si è messa al lavoro per risolverlo. Di seguito il link del blog ufficiale.

49 Commenti a “Call of Duty 4: patch placebo?”

1 2 3
  1. pincopaolino on

    Certo come dice Eric per noi che facevamo 50-60 kills facendo solo 5-10 morti in 9 partite su 10 adesso ritrovarci a fare con 2 takke gialle 30 kills e 15 morti la differenza si vede e come 😉

    Ovvio che per uno che prima faceva 10 kills e 15 morti la differenza non si vede ora farà 5 kills e 20 morti  manco ci fa caso :asd:

    Come diceva Eric, lui c'è quasi e io ho già la croce d'oro quindi FS ma chi non c'è ancora arrivato se la può scordare :lalala:  considerando che si ritrova a giocare in 4 vs 5 non entra nessuno nelle partite a differenza di prima, le stanze non startano, gli host chiudono le partite e vincono a tavolino e si lagga da paura :asd:

    Sono contento che alcuni di voi non hanno problemi con la patch però vorrei vedere le vostre statistiche, bhe io mi accontento delle mie 72.000 kills e del mio 880 posto in classifica mondiale :asd: e mi sa che ho un pò più d'esperienza di molti altri che affermano che non c'è lag 😉

  2. pincopaolino on

    Se faccio lo sborrone posso permettermelo le statistiche parlano per me :asd:  ma dire che per un italiano non c'è lag è un assurdità (per non dire una MINCHIAT*).

    Posso capire l'americano che sul blog ufficiale dice d'avere 4 tacche verdi perchè ha una connessione in fibra 15MBs in Dow e 15MBs in Up :asd:

    Ma un italiano medio che ha 4MBs in down (non reali) e 256KBs in up o 7MBs in down (non reali) e 512kps in up e afferma di non avere problemi di LAG ritrovandosi a giocare con un host random dall'altra parte della terra è evidente che non sa nemmeno cosa significhi la parola LAG :asd:

    Detto questo non c'è solo il problema del lag ripeto ci sono anche altri problemi che prima della patch erano assenti, impossibili da non notare per un giocatore abitudinario, come ad esempio le stanze che faticano a riempirsi, gli host che terminano le partite (ovviamente quando gli facciamo il culo chiudono tutto), stesso discorso quando esce qualcuno dalla partita in corso non rientra nessuno e tutto questo a differenza di prima che funzionava alla grande 😉

  3. EricCartman on

    e poi fare il culo agli americani quando ho 1 tacca rossa e faccio 28 uccisioni sai cm si gode!!!!!!

    Il problema è che con 4 tacche magari ne avresti fatte 50… e poi quante volte muori x fare 28 kill con una tacca rossa??

  4. Over Boost on

    E' confrmato che questa patch ha portato solo del lag.

    Io ho risolto abbassando l'MTU del router da 1492 a 1481.

    Fate conto che io ho una connessione wireless (Eolo di NG I2M,256k).

    Fra parentesi il QoS non serrva a una cippa.

    Host straniero,massimo dei giocatori,da una scala da 1 a 100 ora il lag è tornato come se fosse cod4 senza la patch(20 punti).

  5. Nagash on

    cmq il Lag c'è e si vede bene!certo dipende da chi è host.

    io tacche non ne prendo ma se scarico un caricatore intero addosso a uno e quello non muore, qualche problema c'è!

    e poi basta quardare la kill cam di quello che ti ha fatto fuori… in pratica anche se credi di averlo colpito, in realtà per lui, non lo hai nemmeno mirato!Più LAG di così si muore!!!

  6. GigaSonic on

    secondo me l'unica cosa che ha voluto far bene l'infinity war è mettere il suo logo in basso a dx del caricamento… (avete notato che prima nn c'era?) :asd: tutto il resto lo hanno fatto alla c***o :bruce:  🙁

  7. Fi@mmiferaio on

    io ho fastweb, quando gioco cn cn 12 persone e sn io l'host vado alla grande, stessa cosa i partecipanti sia italiani ke stranieri….però se provo ad entrare in una partita a 12 giocatori dv l'host è straniero qualke problemino di lag lo prendo anke io….del tipo sparo, sparo, sparo…sento il rumore di quando lo bekko in testa…ma poi quello a morire sono io….

  8. Castle on

    Quando si finisce una partita, TUTTI i giocatori escono dalla stanza, alla fine anche io sono costretto a fare la stessa cosa perchè altrimenti non parte la partita. Complimenti, bella patch. :nono:

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.