News

Call of Duty 4: arriva il Double XP Weekend sul PSN

Console tribe news - Call of Duty 4: arriva il Double XP Weekend sul PSN

di: Giovanni Manca

La scorsa settimana il colosso Actvision è stata protagonista di un’interessante iniziativa, proponendo agli utenti del marketplace il Variety Map Pack per Call of Duty 4 a metà prezzo. Questa settimana saranno invece gli utenti del PLAYSTATION®Network a godere del Double XP Weekend, in cui l’espansione avrà il prezzo di 4,99 invece che 9,99 euro. Per chi non lo avesse ancora scaricato, un’occasione imperdibile.

IL VARIETY MAP PACK DI CALL OF DUTY® 4: MODERN WARFARE? GIOCO DELL?ANNO
DISPONIBILE PER UNA SETTIMANA SU PSN A META? PREZZO

PSN ospita l?esclusivo Double XP Weekend

Santa Monica, CA ? 18 settembre 2008 ? tenetevi pronti perchè il Variety Map Pack di Call of Duty® 4: Modern Warfare? sarà disponibile a metà prezzo su PLAYSTATION®Network per un periodo limitato. Dal 18 settembre (ore 23:00) fino alle ore 23:00 del 25 settembre il DLC di Infinity Ward Activision (Nasdaq: ATVI) sarà disponibile al prezzo di 4.99 euro, invece che a 9.99 euro. PLAYSTATION®Network ospiterà inoltre un Double XP Weekend, permettendo ai giocatori di raddoppiare i punti esperienza guadagnati. I membri di Infinity Ward saranno inoltre online tra le 21.00 e la 01.00 di sabato 20 settembre per giocare con i fan su ciò che è diventato il DLC numero uno nelle vendite su PLAYSTATION®Network. Durante la loro presenza online, i giocatori potranno aggiungere le seguenti tag PSN di Infinity Ward alla loro lista amici:

Fourzerotwoiw
COD4qaBurx COD4qaEd
COD4artist_OLO COD4qaNairb
COD4studioVince

Il Variety Map Pack di Call of Duty 4: Modern Warfare include 4 adrenaliniche mappe per Modern Warfare .

? ?Broadcast? caratterizzata da stretti corridoi e un ampio parcheggio dove un gran numero di giocatori può utilizzare manovre strategiche in scontri estremamente ravvicinati
? ?Chinatown?offre un?azione notturna alla luce della luna piena su uno sfondo ricco di colori brillanti, negozi caratteristici e insegne al neon
? ?Killhouse? è un magazzino deserto sotto attacco nemico in cui le squadre devono muoversi di struttura in struttura per dominare il campo di battaglia
? ?Creek? è un grande villaggio nascosto in una profonda foresta in cui i giocatori combatteranno fra creste montuose e in fondo a cave sotterranee.

Maggiori dettagli sul Variety Map Pack di Call of Duty 4: Modern Warfare sul Double XP weekend e informazioni riguardo termini, condizioni e regole ufficiali sono disponibili sulla pagina ufficiale dell?evento: www.infinityward.com.

Call of Duty 4: Modern Warfare è classificato 16+ dal PEGI per violenza intensa e forte linguaggio. Per informazioni e aggiornamenti su Call of Duty 4: Modern Warfare, i giocatori possono visitare: www.callofduty.com.

About Activision Publishing, Inc.
Headquartered in Santa Monica, California, Activision, Publishing, Inc. is a leading worldwide developer, publisher and distributor of interactive entertainment and leisure products.