News

Call of Duty 2024, un attore svela di essere il protagonista del gioco di Treyarch

di: Luca Saati

L’attore Luke Charles Stafford ha affermato su Facebook che interpreterà il ruolo di “Ratcliffe” nel titolo Call of Duty di Treyarch Games del prossimo anno.

Il post dell’attore è stato inviato al sito Insider Gaming del noto insider Tom Henderson, che mostra Stafford in varie immagini e video in quello che sembra essere uno studio di mocap di Call of Duty.

Su Facebook, l’attore ha affermato che Activision ha deciso di creare il protagonista di nome Ratcliffe a sua immagine e somiglianza. “Sono euforico” ha proseguito l’attore “A tutti i miei compagni di stanza del college alla Anderson University ea quegli anni alla Smith Hall giocando a Black Ops II… L’anno prossimo, possiamo batterci di nuovo a vicenda, ma voglio giocare nei miei panni“.

Il gioco a cui fa riferimento l’attore è il Call of Duty del 2024 in sviluppo presso Treyarch. Nei video, Stafford menziona più volte Call of Duty e invita persino diversi membri del team di Call of Duty a salutare.

È molto probabile che i video e le immagini vengano presto rimossi poiché il coinvolgimento di Stafford in Call of Duty è probabilmente sotto accordo di non divulgazione. Ratcliffe potrebbe essere un personaggio basato sul vero soldato dell’esercito britannico Peter Ratcliffe, che ha prestato servizio nel reggimento paracadutisti e nello Special Air Service per una carriera di quasi trent’anni, durante i quali è stato insignito della Distinguished Conduct Medal per le sue azioni durante il Guerra del Golfo.

Il prossimo gioco di Treyarch, nome in codice Cerberus, uscirà nel 2024 e sarà un nuovo capitolo della serie Black Ops. Dei precedenti leak, provenienti dal codice sorgente di Call of Duty Warzone Mobile, hanno suggerito che il gioco sarà ambientato durante la Guerra del Golfo e il nome del personaggio interpretato da Stafford non fa altro che confermarlo.