Call of Duty: Ghosts Onslaught – disponibile da oggi in anteprima su Xbox Live
Il primo DLC offre quattro nuove mappe, una nuova doppia arma e nuove modalità di gioco
di: Gianmarco ForcellaIl primo dei quattro DLC per Call of Duty: Ghosts, è da oggi disponibile in anteprima per Xbox 360 ed Xbox One.
Onslaught offre una grande varietà di contenuti per i fan, a partire da quattro nuove mappe multiplayer:
- “Fog” è un omaggio ai film horror classici ed è ambientata lungo le rive di un acquitrino. I giocatori bravi abbastanza da completare l’originale direttiva di missione della mappa potranno diventare l’incarnazione del male assumendo l’aspetto di Michael Myers, uno dei personaggi horror più iconici di tutti i tempi mentre l’audio si trasformerà diventando il noto e inquietante tema musicale di Halloween.
- “BayView” è ambientata sul lungomare di una costa californiana ed offre ai giocatori un gameplay adrenalinico in stile run-and-gun in una città costiera. Gli astuti giocatori potranno salire a bordo dei carrelli in movimento per ingaggiare i nemici e dovranno prestare attenzione ai letali colpi di artiglieria che i nemici possono richiamare dai distruttori navali ancorati a largo della costa.
- La terza mappa, “Containment,” trasporta i giocatori in un villaggio messicano devastato dalla guerra, dove la battaglia si svolge tra le rive del letto di fiume secco. L’azione in questa mappa compatta è incentrata sui ruderi di un piccolo ponte che sostiene un camion rubato carico di materiale radioattivo. “
- La quarta mappa di Onslaught, “Ignition,” è la versione totalmente re-immaginata di “Scrapyard” – la mappa multigiocatore più amata dai fan di Call of Duty: Modern Warfare 2, e porta i giocatori in un vecchio stabilimento di lancio missilistico immergendoli in una intensa azione tra magazzini abbandonati, trincee di fiamme e una immensa piattaforma di lancio ed elementi dinamici nella mappa ai quali i giocatori dovranno prestare grande attenzione per evitare di trovarsi spiazzati.
Call of Duty: Ghosts Onslaught introduce anche il primo capitolo di una narrazione in quattro parti per Estinzione, intitolato “Episodio 1: Nightfall.”
Nel caso non si è in possesso di un season pass per il gioco, è possibile scaricare Onslaught per 14,99€.