News

Call of Duty: Black Ops III – La beta disponibile da oggi su PS4

A partire da oggi, la Beta di Black Ops III di Treyarch offre ai giocatori la possibilità di provare di persona il nuovo multigiocatore

di: Luca Saati

L’attesa Beta multigiocatore per Call of Duty ®: Black Ops III è finalmente iniziata su PlayStation®4. A partire da oggi, i possessori di PS4™ in tutto il mondo che hanno ottenuto un codice di accesso alla beta multigiocatore di Call of Duty: Black Ops III sperimenteranno di persona e di prima mano il nuovo gameplay multigiocatore di Treyarch. Nuove mappe, nuove modalità, il sistema degli Specialisti, la personalizzazione delle armi e molto altro, tra cui la progressione del gameplay ed il nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata saranno disponibili per la prova fino a domenica 23 Agosto, con le altre piattaforme a seguire. I giocatori potranno inviare il loro feedback sulla Beta, direttamente allo studio, usando il link: https://activision.allegiancetech.com/cgi-bin/qwebcorporate.dll?idx=ET2VTC. Inoltre, nel corso della Beta, il blog di Treyarch offrirà aggiornamenti costanti man mano che la stessa si sviluppa.

Abbiamo davvero messo cuore e anima nella realizzazione di Black Ops III, sfidando noi stessi e spingendoci a sviluppare l’esperienza più ricca e profonda che potevamo per i giocatori di Call of Duty®. Per questo siamo entusiasti all’idea che i nostri fan possano provare di persona il multigiocatore così da poterci dare il feedback necessario ad assicurare che a Novembre possiamo offrire loro la migliore esperienza possibile,” dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “Con il nuovo Sistema di movimento fluido di precisione, l’introduzione degli Specialisti e un nuovissimo Sistema di personalizzazione delle armi, c’ è un sacco di contenuto multigiocatore nella Beta ma in realtà questo non è che la punta dell’iceberg”.

La beta di Call of Duty: Black Ops III rappresenta una piccolo parte della versione completa del gioco. I fan che giocheranno la Beta giocheranno su tre mappe che si adatteranno a vari stili di gioco e dove potranno immergersi in combattimenti adrenalinici che sfruttano il nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata, l’artiglieria potenziata, i nuovi equipaggiamenti e molto altro ancora. Nel corso della Beta saranno svelato non meno di 7 modalità di gioco, tra cui alcune modalità amate dai fan e possibilmente anche alcune sorprese. Inoltre, I partecipanti alla Beta potranno giocare nei panni di due nuovi Specialisti in aggiunta ai sei già precedentemente rivelati. La Beta include anche la personalizzazione delle armi con le funzionalità Create-a-Class e Weapon Paint Shop (Weapon Paint Shop non disponibile sulla versione PC della Beta) così come la progressione del gameplay che comprende armi, scorestreak ed equipaggiamento ( progressione che verrà resettata al termine della Beta).

La relazione tra SCEA e Activision continua a prosperare, consentendoci di offrire ai fan PlayStation® contenuti prima che gli stessi siano reperibili altrove” dichiara Adam Boyes, VP of Publisher and Developer Relations, Sony Computer Entertainment America LLC. “Call of Duty: Black Ops III è incredibile, sia graficamente e che come esperienza di gioco, e continua a ridefinire l’esperienza multiplayer; io sono entusiasta del fatto che I fan possano sperimentarlo in anteprima su PlayStation®4”.