News

Call of Duty: Black Ops II Uprising disponibile da oggi per PS3

Rilasciato anche su macchina Sony il nuovo DLC

di: Simone Cantini

Activision ha comunicato ufficialmente il rilascio anche su PS3, a partire da oggi, del nuovo DLC per Call of Duty: Black Ops 2. L’add-on, chiamato Uprising, aggiunge quattro nuove mappe multiplayer, assieme ad un’inedita avventura intitolata Mob of the Death.

Quest’ultima, una terrificante esperienza Zombie ambientata nella prigione americana di Alcatraz, vanta la partecipazione di quattro famosissimi attori hollywoodiani: Ray Liotta, Michael Madsen, Chazz Palminteri e Joe Pantoliano hanno, infatti, dato vita ai quattro personaggi presenti in questa horrorifica campagna.

Mob of the Death ci metterà alla guida di quattro gangster dell’era del proibizionismo, rinchiusi nel celeberrimo carcere, i quali saranno impegnati in una feroce lotta per la sopravvivenza che li vedrà intenti a farsi strada tra fredde celle infestate di guardie e prigionieri zombificati.

Queste, invece, le quattro nuove arene destinate al comparto multigiocatore del titolo:

  • Magma è un moderno villaggio giapponese con eruzioni vulcaniche che creano molteplici percorsi nella città. 
  • Encore si svolge l’indomani di un festival musicale a Londra ormai deserto e offre numerose opportunità per scontri ravvicinati ricchi di azione e dinamismo.
  • Vertigo è un altissimo edificio futuristico in India che contiene un laboratorio di alta tecnologiae offre viste da brivido e percorsi su livelli differenti. 
  • Studio è un remake contemporaneo di Firing Range, una mappa multiplayer dell’originale Call of Duty: Black Ops molto amata dai fan. Studio è un set cinematografico di Hollywood con una grande varietà di tematiche diverse, dal Sci-Fi al Vecchio West.

Uprising è disponibile all’acquisto tramite il PSN al prezzo di € 14,99.