Call of Duty: Black Ops II disponibile da oggi nei negozi italiani
Disponibile per l'acquisto Call of Duty: Black Ops II
di: Luca "topmoller" ZerbiniActivision è lieta di annunciare che l’attesa per acquistare Call of Duty Black Ops II è finalmente terminata perchè lo shooter è ufficialmente disponibile da oggi nei negozi italiani. Si tratta del capitolo più ambizioso della serie e del più ricco di contenuti con una trama sviluppata su due timeline temporali: gli anni ’80 e il 2025.
In uno scenario da Guerra Fredda avrete a disposizione armamenti all’avanuardia, robotica e droni per un’esperienza di gioco divertente ed appagante basata su una nuova tecnologia grafica che offrirà un’incredibile azione cinematografica. Il titolo riproporrà l’apprezzata modalità Zombie con nuovi modi di condurre le battaglie con i non morti ed un gioco più ampio e diversificato.
La versione italiana di Call of Duty Black Ops II avrà doppiatori di livello come Giancarlo Giannini che ha doppiato il personaggio chiave di questo nuovo capitolo: Raul Menendez. Voi sarete tra quelli che acquisterete il gioco per dare battaglia nel multiplayer?