News

Call of Duty: Black Ops 2: vendute 10.000 copie in 5 minuti nei Blockbuster inglesi

Boom di vendite per Call of Duty: Black Ops 2

di: Andrea "fomento" Bollini

Come annunciato precedentemente, il lancio mondiale di Call of Duty: Black Ops 2 non è sicuramente uno di quegli avvenimenti che avviene senza lasciar traccia, e, a conferma di ciò, abbiamo alcuni sorprendenti dati che evidenziano che “il fenomeno Call of Duty” è più forte che mai. Infatti, il direttore commerciale di Blockbuster nel Regno Unito, ha, attraverso MCV, annunciato che sono state vendute ben 10.000 copie del gioco nei primi 5 minuti di vendita.

“È stato fantastico vedere un’affluenza di migliaia di persone negli oltre 450 punti vendita Blockbuster la scorsa notte e il nostro personale è davvero entranto nello spirito di Call of Duty: Black Ops 2. Non avremmo potuto servire tutti quei clienti in modo così rapido senza la dedizione del nostro personale, e un enorme grazie va a loro per aver lavorato così duramente ‘on the biggest night in gaming'”.

“Abbiamo venduto oltre 10.000 copie del gioco nei primi cinque minuti di vendite e ci aspettiamo che i nostri punti vendita continueranno a servire centinaia di fan di COD e far superare al titolo un nuovo record.”