News

C-Smash VRS, nuovo trailer in vista del lancio su Meta Quest

di: Luca Saati

In vista del lancio di C-Smash VRS su Meta Quest 2/3/Pro il 04.04.24, il produttore ed editore RapidEyeMovers e lo sviluppatore Wolf & Wood hanno pubblicato il Live Trailer di C-Smash VRS.

Il Live Trailer vede la partecipazione della campionessa inglese di squash n. 1 del Commonwealth Gina Kennedy, dei professionisti del tennis Adam Hassan e Matt Golledge, del DJ e produttore Ken Ishii e di autentici fan di C-Smash VRS.

L’iconico gioco arcade di SEGA, Cosmic Smash, viene ora reimmaginato come C-Smash VRS – già disponibile e un’esperienza estremamente divertente su PlayStation VR2 – il gioco arcade di sport con racchetta in VR definitivo vi farà sferrare colpi al ritmo della migliore musica, immergendovi in un ambiente futuristico con un’ambientazione cosmica e gareggiando contro giocatori di tutto il mondo, oppure giocando da soli o con un amico in multigiocatore e in cooperativa e in modalità Infinity.

Giocate per allenarvi sentendovi immersi nel vostro viaggio mentre vi muovete, vedete, sentite e ascoltate. C-Smash VRS dispone anche di opzioni di accessibilità per rendere questo gioco adatto a tutti, in piedi, seduti, con una o due mani, destre o sinistre.

La musica vi farà raggiungere la sinergia pura con i brani originali di DJ Ken Ishii (Rez Infinite), Danalogue (The Comet is Coming) e UNKLE.

C-Smash VRS è prodotto e pubblicato da RapidEyeMovers e sviluppato da Wolf & Wood, che si avvale di talenti internazionali, tra cui i migliori designer e artisti e musicisti, per offrire un’esperienza di gioco unica e coinvolgente.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.