News

C-Smash VRS, in arrivo il primo aggiornamento gratuito con tante novità

di: Luca Saati

Due mesi dopo il successo del rilascio di C-Smash VRS su PS VR2, gli editori RapidEyeMovers e gli sviluppatori Wolf & Wood sono entusiasti di annunciare il rilascio del primo aggiornamento gratuito dei contenuti del titolo. In uscita il 14 settembre, l’aggiornamento offrirà ai giocatori innumerevoli ore in più di divertimento con lo sport della racchetta cosmica per giocatore singolo e per due giocatori.

La prima delle due nuove esilaranti modalità di gioco, Infinity, sfida i giocatori a schivare e distruggere i pericoli in arrivo mantenendo la palla in gioco. Co-Op prevede due giocatori che giocano fianco a fianco e collaborano per cercare di raggiungere il punteggio Infinity più alto. Queste modalità trasformano C-Smash VRS in un emozionante gioco di fitness che toglie il lavoro dall’allenamento.

Inoltre, a grande richiesta, il nuovo aggiornamento include un bot AI, disponibile solo nelle modalità di gioco Testa a testa, Firewall e Quickshot precedentemente online. Il Bot è disponibile in tre diversi livelli di difficoltà (facile, medio e difficile), offrendo ai giocatori la possibilità di allenarsi prima di affrontare sessioni multiplayer. Sebbene non sia un giocatore “reale”, il Bot ha le sue caratteristiche e personalità e esulterà quando segnerà un punto.

Un nuovo e innovativo sistema Emote consentirà ai giocatori di comunicare online utilizzando le loro racchette come proiettori. Un’altra aggiunta a un gioco noto per avere una delle comunità online più amichevoli, in cui i giocatori si salutano e ballano regolarmente tra loro.

Un’altra grande aggiunta al gioco è il menu di selezione fase che offre ai giocatori l’accesso su richiesta a ogni fase del gioco per avere la possibilità di ottenere un grado A.

Sono in arrivo una manciata di aggiunte all’epica modalità Viaggio, inclusi oltre 40 nuovi livelli e nuovi tipi di blocchi. Come nell’originale Cosmic Smash, Multi-Ball rilascia una frenesia di palline nell’arena. Il nuovissimo Portale teletrasporta la palla da un blocco all’altro, richiedendo riflessi rapidi e consentendo nuove fantastiche strategie di puzzle d’azione.

Presentato per la prima volta al BitSummit di Kyoto, un fantastico livello di allenamento autonomo con una nuova traccia musicale originale delle leggende britanniche UNKLE – una “ricostruzione” di “Antimatter” di Ken Ishii – sarà disponibile per tutti i giocatori.

Altri aggiornamenti includono: Replay istantanei che mostrano ai giocatori i loro tiri vincenti in modalità giocatore singolo e possono essere facilmente condivisi tra account di social media collegati; un lettore musicale molto richiesto, statistiche dettagliate del giocatore e una varietà di modifiche e ottimizzazioni, che renderanno il gioco ancora più divertente.

Per alleviare l’attesa, C-Smash VRS sarà disponibile con uno sconto del 25% in tutto il mondo dal 30 agosto, come parte dei saldi PlayStation Indies. La vendita terminerà il 14 settembre, il giorno del rilascio del massiccio aggiornamento gratuito.

Pubblicato da RapidEyeMovers in collaborazione con gli sviluppatori Wolf & Wood e un incredibile collettivo di talenti tra cui il sensazionale DJ giapponese Ken Ishii, il pioniere della musica Danalogue, la leggenda della musica elettronica, UNKLE e gli appassionati designer e creatori Kenji Sasaki, Corey Schmitz, Arkotype (Dan Clarke ), Rob Davis, la casa di moda MDNT, Dan Pugsley e altri.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.