News

By Grit Alone, un trailer presenta l’horror degli autori di Dead Space, Doctor Who e Resident Evil

di: Luca Saati

In un nuovo trailer presentato durante l’Upload VR Showcase, lo studio di giochi VR indipendente Crooks Peak, con sede nel Regno Unito, annuncia con orgoglio l’imminente uscita di By Grit Alone. In arrivo su Meta Quest 2 e 3 nel settembre 2024, By Grit Alone è un intenso sparatutto horror d’azione in VR per single-player che immerge i giocatori nel terrificante vuoto dello spazio, dove antiche astronavi abbandonate e alieni famelici danno vita a un’agghiacciante lotta per la sopravvivenza. I preordini sono aperti sul Meta Quest Store.

By Grit Alone non è solo un gioco, ma un’esperienza straziante fatta di combattimenti frenetici e di una profonda storia fantascientifica. Intrappolati nel cosiddetto “Triangolo delle Bermuda” dello spazio, i giocatori devono attraversare relitti di trappole mortali, IA malvagie e il vuoto assoluto, il tutto combattendo contro implacabili sciami alieni. L’esclusiva antologia fantascientifica presenta racconti contorti di scrittori famosi, tra cui i talenti dietro Dead Space, Resident Evil 8 e Doctor Who.

Immaginate la terrificante intensità di Dead Space o Aliens in un ambiente VR completamente immersivo“, afferma Charlie Cochrane, fondatore di Crooks Peak. “By Grit Alone combina combattimenti brutali e una narrazione oscura e intricata per creare un’esperienza implacabile e coinvolgente che tiene i giocatori sul filo del rasoio“.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.