News

By Grit Alone posticipato a Novembre

di: Luca Saati

Crooks Peak ha annunciato che il suo attesissimo horror narrativo in VR, By Grit Alone uscirà a Novembre su Meta Quest 2 e 3 e non più a Settembre come previsto inizialmente.

La decisione di ritardare l’uscita rientra nell’impegno di Crook Peak di offrire la migliore esperienza di gioco possibile ai propri fan e alla community. Il tempo aggiuntivo consentirà al team di migliorare gli aspetti chiave del gioco, assicurando ai giocatori un’esperienza coinvolgente e di alta qualità che soddisfi gli elevati standard fissati dagli sviluppatori e dalla community.

Come nuovo studio con un nuovo gioco, i nostri giocatori stanno rischiando l’ignoto e non vogliamo deluderne nemmeno uno. Volevamo aggiungere un paio di funzioni per la qualità della vita, opzioni per il comfort VR e solo un po’ più di rifinitura in modo che l’esperienza del primo giorno vada da buona a grande, per premiare davvero i primi giocatori che varcano la porta con un’esperienza action horror da ricordare”, ha dichiarato Charlie Cochrane, fondatore di Crooks Peak.

By Grit Alone non è solo un gioco, ma un’esperienza straziante fatta di combattimenti frenetici e di una profonda storia fantascientifica. Intrappolati nel cosiddetto “Triangolo delle Bermuda” dello spazio, i giocatori devono attraversare relitti di trappole mortali, IA malvagie e il vuoto assoluto, il tutto combattendo contro implacabili sciami alieni. L’esclusiva antologia fantascientifica presenta racconti contorti di scrittori famosi, tra cui i talenti dietro Dead Space, Resident Evil 8 e Doctor Who.