Burnout Paradise: no hard disk, no live

Console tribe news - Burnout Paradise: no hard disk, no live

Molti di voi avranno notato in questi giorni, l’impossibilità di buttarsi in spettacolari gare online sul nuovo Burnout Paradise, se in possesso in una Xbox 360 sprovvista di hard disk. Inerente a questo disguido oggi Electronic Arts e Criterion hanno preso la parola, informado tutti gli utenti che questo problema non è assolutamente un bug, ma è semplicemente il risultato del fatto che la mole di dati che vengono trasferiti durante le partite in multiplayer, è talmente elevato da superare la capacità delle Memory Unit, richiedendo così inevitabilmente l’utilizzo di un hard disk. La domanda che sorge spontanea è per quale arcano motivo la casa produttrice non ci ha informato prima?

13 Commenti a “Burnout Paradise: no hard disk, no live”

  1. DavideDave on

    ma stanno fuori?!?!? come MINIMO dovrebbe stare ben scritto almeno sulla confezione del gioco, sotto la voce che dice che il gioco è abilitato al multiplayer in live….

    consiglio per tutti gli utenti che l'hanno acquistato e che hanno una memory: ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI

    non mi piacciono ste cose…

  2. Swrdmstr on

    presa da una NTSC… non so per le PAL… in ogni caso è scritto su tutte le cover che per il gioco online possono essere necessari dei componenti hardware in più, oltre che alla sottoscrizione al servizio attiva…

  3. DavideDave on

    ok, se sta scritto anche nella PAL, richiamate l'associazione consumatori e dite che vi siete sbagliati perchè siete saponari :asd:

    comunque "dei componenti hardware aggiuntivi" è troppo vago…cos'è, lo compro, lo metto nella console, e poi mi dice cosa mi manca?!?!

    ci dev'essere scritto esplicitamente che vuole l'HD…come appunto nella cover postata….

  4. ko10 on

    Certo che nn è una cosa da tralasciare! Se per Gta IV hanno dovuto rinviare il lancio del gioco proprio per ovviare al problema delle console core/arcade mi sembra come minimo corretto informare il consumatore in maniera appropriata di una cosa del genre!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.