Burnout Paradise – Nel dettaglio il nuovo aggiornamento
Console tribe news - Burnout Paradise - Nel dettaglio il nuovo aggiornamento
di: CJ_21Criterion Games, il team di sviluppo di Burnout Paradise, ha rilasciato nuove informazioni sul prossimo aggiornamento relativo al gioco, disponibile a partire dal 6 Febbraio. Questo aggiornamento verrà rilasciato in concomitanza del primo add-on a pagamento, ovvero la Modalità Party. Di seguito la lista delle features che verranno introdotte con questa patch gratuita.
Browser In-Game (Solo per PS3 e PC)
Questa nuova funzione, implementata solo nella versione PS3 e nell’imminente versione PC, permetterà di utilizzare un Browser collegato al sito Criterion (definito il Criterion Games Network) invece della Schermata News.
Store In-Game
Da qui si potranno scaricare i futuri aggiornamenti senza dover uscire dal gioco, semplicemente attraverso il Menù Easy Drive.
Revisione dei valori di alcuni veicoli
I valori dinamici di alcuni veicoli sono stati modificati. Adesso queste auto sono più lente, ma più resistenti agli scontri e con più ripresa, per favorire chi si avvicina al gioco per la prima volta.
Cambiato il menù dello sfasciacarrozze
Con questo aggiornamento si potranno confrontare le auto disponibili dallo sfasciacarrozze e crearsi una lista personale delle auto preferite, in modo da non doverle ogni volta scorrere tutte.
Modificato il Timer delle Prove Stunt
Ora il Timer in cima allo schermo, che scandisce il tempo rimanente alla fine della combo, è stato rallentato, in modo da rendere le prove stesse più semplici.
Eventi bilanciati
Sono state modificate le difficoltà di ogni evento e delle Regole Tempo di ogni strada, questo per calibrare il gioco alla velocità delle nuove auto.
Ottimizzate le Furie Stradali
Ora al Timer non vengono più aggiunti secondi bonus dopo lo schianto di un auto. Questo per rendere le prove più difficili, a detta degli stessi Criterion, ora sarà molto più difficile superare i 100 Takedowns.
Visuale aggiornata
Ora gli elementi da trovare in giro per Paradise City (i Cartelloni, i Cancelli ed i Super Salti) brilleranno, in modo che siano più facili da trovare. Ora è stata anche aumentata la luminosità del gioco, rendendo più piacevole la città.
Tasto Ricomincia
Dopo molte richieste dai Fan, finalmente questa funzione è stata implementata. Ora durante tutta la durata dell’evento si potrà, dal menù Start, ricominciare l’evento, in modo da non perdere tempo a tornare indietro in caso si fosse perso l’evento.
Avvitamenti per principianti
Il sistema di avvitamenti è stato modificato per renderlo più utilizzabile dai principianti. Ora gli avvitamenti si chiuderanno da soli. Tuttavia se vorrete continuare ad avvitare vi basterà continuare a premere l’analogico sinistro verso la direzione in cui la macchina sta avvitando.
Questo è tutto, stay tuned per ulteriori aggiornamenti!