News

Burnout è pronto a schiantarsi nel PSN

Console tribe news - Burnout è pronto a schiantarsi nel PSN

di: Mariano "TylerDurden" Adamo

I ragazzi di Criterion non smettono di stupire i fan di Burnout Paradise, non solo hanno concepito un prodotto valido, ma con impegno e dedizione al lavoro più volte hanno rilasciato aggiornamenti per migliorare la qualità del prodotto finale.
Stavolta gli sviluppatori hanno pensato in grande, lavorando direttamente con Sony hanno deciso di rilasciare il gioco direttamente sullo Store!
Non è ancora chiaro quanto sarà grande il file da scaricare, ma stando alle dichiarazioni ufficiali il gioco sarà completo al 100% anzi contando i nuovi aggiornamenti sarà un Burnout Paradise al 110%.
Come se non bastasse il prezzo per ora ufficializzato solo per il mercato usa sarà di 30 dollari, ci aspettiamo comunque che anche in europa si riservi lo stesso trattamento.

Ecco come potrebbe apparire lo Store quando il gioco verrà rilasciato:

Per chi si stesse chiedendo che fine faranno i poveri BD di Burnout Paradise, può stare tranquillo, Criterion non ha lasciato nulla al caso, il deprezzamento riguarderà anche la versione “materiale” del gioco, interssando sia il mercato Ps3 che il mercato 360.

Ma le novità non finiscono qui, il gioco al giorno del suo lancio al prezzo budget sarà accompagnato da un’ ulteriore update. Nuove modalità di gioco, i tanto attesi veicoli a due ruote e finalmente sarà rilasciato anche l’aggiornamento per la funzione trofei.

Probabilmente queste novità arriveranno direttamente dopo l’estate, vi terremmo aggiornati su eventuale informazioni e indiscrezioni che riguardano il rilascio del gioco in Europa.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di consultare la sezione news del sito ufficiale Criterion: http://www.criteriongames.com/index.php

Si ringrazia l’utente giancarlo91 per la segnalazione