Bungie: un nuovo progetto in cantiere

Console tribe news - Bungie: un nuovo progetto in cantiere

Bungie è divenuto ai giorni nostri il sinonimo di Halo, facendoci pensare spesso ed in modo errato, che questa casa produttrice, senza il suo beniamino, non fosse in grado di dare vita a nuovi titoli che si discostassero il più possibile da quello che li ha resi famosi. Per questo Brian Jarrard, uno sviluppatore di Bungie, torna a parlare del nuovo progetto che hanno in serbo per noi, dichiarando: il prossimo titolo sviluppato dalla Bungie, non avrà nulla a che vedere con Halo, anzi stiamo facendo di tutto, per renderlo il più diverso possibile. E’ un lavoro inedito anche per noi, ma siamo sicuri che ne verrà fuori qualcosa di davvero interessante. Purtroppo le dichiarazioni si fermano qui e nulla è stato detto in più per alimentare la nostra fantasia, ma siamo sicuri che la Bungie non ci deluderà neanche questa volta.

25 Commenti a “Bungie: un nuovo progetto in cantiere”

1 2
  1. raziel054911 on

    se fosse stato diverso non avrebbe avuto senso chiamarlo Halo 3, sarebbe stato semplicemente un altro gioco.

    E io sinceramente volevo Halo, non un altra cosa. Uno dei pochi giochi dove si può parlare di Intelligenza Artificiale per quanto riguarda i nemici, dove si può ancora avere un approccio tattico personalizzato, e dove le sequenze non sono prescriptate, tutte cose che con altri fps recenti non vedo. Sono totalmente fiducioso per un' altro progetto bungie.

  2. TRIP3 on

    E tu che sei peruviano? :asd:

    Cmq halo 3 spacca sia per la coop in leggendaria che il live, come fate a dire che fa schifo? :tomaatit:

    Non sanno giocare

    TRIP3 ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi…


    avete mai giocato a ONI…della tanto acclamata BUNGIE?…hauhauuahuah…era questo il motivo per cui non volevo comprare il primo HALO….certo poi mi sono ricreduto…ma penso anche che halo sarebbe potuto finire…già al 2…e che il 3 non ha aggiunto nulla di nuovo…sia in termini di gameplay, di storia che di grafica.

    non è una delusione…xkè è sempre un ottimo gioco…ma non è nulla di così innovativo.

    Se lo cambi troppo poi la gente si sfava, guarda Burnout hanno reso l'offline diverso ed il live ora non lo gioca piu nessuno (purtroppo)

    TRIP3 ha aggiunto 2 Minuti e 51 Secondi più tardi…


    se fosse stato diverso non avrebbe avuto senso chiamarlo Halo 3, sarebbe stato semplicemente un altro gioco.

    E io sinceramente volevo Halo, non un altra cosa. Uno dei pochi giochi dove si può parlare di Intelligenza Artificiale per quanto riguarda i nemici, dove si può ancora avere un approccio tattico personalizzato, e dove le sequenze non sono prescriptate, tutte cose che con altri fps recenti non vedo. Sono totalmente fiducioso per un' altro progetto bungie.

    Diglielo, sanno na sega loro:lol: , lo giocano a facile e muoiono 100 vole pure li…. lamer.

    Digli un po HALO 1 in leggendario…. poi ne riparliamo

  3. p3trucci on

    secondo me giudicate il gioco solo dalla grafica e dite che siete rimasti delusi…halo 3 live è praticamente infinito…altro che gow dove nn puoi saltare e nn puoi pilotare nulla…halo 3 è immediato sia live che in single player…un capolavoro che si va ad aggiungere alla trilogia…

    cod ha venduto d+ perchè è uscito su 3 piattaforme ricordiamolo…

    Tornando al thread…secondo me l'unico titolo che nn c'entra nulla con halo sarà o un arcade…o un titolo d'azione tipo ai giorni nostri…o magari un gdr!!!!!

  4. X-BartOX on

    Halo 3 e Gow…non c'è paragone…

    Halo 3 avrà anche tutte le madonne che vuoi…ma quando è uscito non ha portato nessuna novità con se…e dicevano che con il joypad si potevano fare millemila cose, avevano calcolato ogni minimo dettaglio per farlo essere molto soddissfacente! A me invece sembra che l'unica cosa che abbiano fatto è stata, "cercare " una possibile fine "normale" con la quale finire la serie! Per me rimane un Halo, il primo chissa il perchè mi è piaciuto mooolto di più!

    PS: Trip3, l'ho finito in leggendario…

    PS2: Sul Live preferisco ancora GoW, ed anche CoD 4 per quel poco che sono riuscito a giocare:D

    chiudo l'OT(per me)

  5. raziel054911 on

    Halo 3 e Gow…non c'è paragone…

    Halo 3 avrà anche tutte le madonne che vuoi…ma quando è uscito non ha portato nessuna novità con se…e dicevano che con il joypad si potevano fare millemila cose, avevano calcolato ogni minimo dettaglio per farlo essere molto soddissfacente!

    e tutto questo dove l'hai letto? Non credo sia stato mai promesso…

    Gow innovativo… è il primo gioco dove ti puoi chinare dietro un muro? Credo la sola differenza sia nel fatto che mentre in Gow lo fai in automatico in Halo 3 devi farlo manualmente dietro qualunque cosa tenendo premuto… prendi qualsiasi ghost recon anche vecchio lo puoi fare tranquillamente. E gow in Live cosa avrebbe in più di qualsiasi altro sparatutto?

    Tolto questo mi sembra uno sparatutto come tanti altri, per di più cortissimo, e con mappe molto piccole.

    Cod4 sarà bello in Live, non lo nega nessuno, ma la campagna cosa offre in più di qualsiasi altro fps mediocre quali un precedente Cod o Medal of Honor? Nulla. Puoi giocarla mille volte se ti piace, non cambierà una virgola in tutto e per tutto.

    Halo era perfetto cosi come era… se l'avessero stravolto avrebbero deluso i fan di Halo, per accontentare tutti gli altri… e io preferisco che sia rimasto intatto come stile di gioco, accontentando i fan, piuttosto che stravolgerlo per avvicinare tutti gli altri…e cmq non mi pare che siano rimasti con le mani in mano, hanno aggiunto un sacco di belle armi e veicoli in più, le mappe si possono scorazzare in compagnia o meno, ci sono i mezzi aggiuntivi, tutte le mappe multyplayer sono nuove, e la gestione della fisica ti permette di fare cose incredibili in anche in LIVE (hai mai provato a lanciare le granate sui flussi ascensionali per far si che seguano l'avversario che si è appena lanciato per farlo crepare, o magari usarle per fiondarsi contro il Banshee nemico per rubare il mezzo in volo, o ancora spaccare gli avversari in modo semi kamikaze con i mezzi per poi saltare all'ultimo?

    E mi pare che i gadget (che sono cmq una piccola innovazione) hanno aggiunto spessore tattico al gioco, dato che se usati bene possono stravolgere le sorti di un combattimento.

    Graficamente è godibile, non foto realistico, ma nessuno aveva mai promesso un film… io un pò di articoli li ho letti, in nessuno si parla di grafica super realistica, solo che sarebbe stato divertente, e ben bilanciato in live. Per GIOCARCI, mi basta e avanza.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.