News

Bungie stringe una partnership con NetEase per creare nuovi giochi

di: Luca Saati

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, Bungie ha annunciato di aver stretto una partnership con NetEase per la creazione di nuovi videogiochi.

Qui in casa Bungie lavoriamo per creare mondi che ispirano amicizie. Da oltre venticinque anni, da Marathon, Myth, Oni, Halo, fino a Destiny, abbiamo sviluppato luoghi fantastici pensati per forgiare eroi dai giocatori. Il nostro obiettivo a lungo termine è di diventare una compagnia d’intrattenimento che sostiene svariati mondi alla volta, sia Destiny che altri nuovi luoghi.
Oggi abbiamo il piacere di annunciarvi che abbiamo formato una partnership con NetEase per aiutarci a esplorare questa direzione. Attraverso la loro esperienza nel settore, ci aiuteranno a sviluppare nuovi mondi e a invitare i giocatori a raggiungerci. Ci aiuteranno a sostenere nuove squadre di sviluppo Bungie e a rendere concrete le nostre ambizioni.
Se siete giocatori di Destiny, questa notizia non avrà alcun effetto sul vostro hobby di gioco. Destiny è un’esperienza che continuerà a crescere per molti anni. Continueremo a lavorare con il nostro partner Activision per sviluppare una community globale e per accrescere le fila dei guardiani di tutto il mondo. Il nostro impegno verso questo mondo non cambia dopo questo annuncio. Abbiamo molti piani per il futuro di Destiny e ne scoprirete alcuni nelle settimane a venire.
Per ora siamo lieti di accogliere NetEase nella nostra famiglia. Abbiamo una visione da esplorare con loro, ma questa sarà una discussione futura.