News

Bungie sta pensando ad un LFG per i raid di Destiny

di: Bartdream

Bungie ha sempre mantenuto la linea dura per quanto riguarda la creazione di gruppi per affrontare le attività più difficili e con ricompense migliori, con lo scopo di obbligare alla comunicazione tra i membri del team che si conoscono. Ma sembra che qualcosa si stia ammorbidendo.

Tool e siti che aiutano i giocatori solitari a trovare altri giocatori per affrontare queste avventure (LFG = Looking For Group) sono ormai i più disparati e facilmente individuabili tramite una ricerca su Google.

Forse partendo proprio da questa considerazione, sembra che con il prossimo aggiornamento della companion app per smartphone sarà possibile mettersi in comunicazione con altri giocatori per organizzare gruppi di attacco in maniera più semplice rispetto a quella prevista dall’attuale forum (verranno inseriti in particolare tag e filtri)

Sfortunatamente questa nuova funzionalità non sarà supportata nel gioco per console, quindi si dovrà continuare ad aggiungere le persone alla propria partita in maniera manual.