News

Bungie ringrazia i giocatori per il successo di Destiny: I Signori del Ferro

di: Luca Saati

Con un post sul sito ufficiale di Destiny, Bungie ha ringraziato i giocatori per il successo dell’espansione Il Signore del Ferro uscita lo scorso 20 Settembre su PS4 e Xbox One.

Questa settimana in casa Bungie abbiamo lanciato I Signori del Ferro.
Il primo paio d’ore è stato affetto da turbolenze d’alta quota. La nostra squadra di lancio ha lavorato fino a notte inoltrata per risolvere i nostri problemi e col sangue freddo nelle vene sono riusciti a sventare la minaccia tecnologica dal nostro database. Da lì è iniziata la corsa.
Milioni di guardiani sono atterrati dall’orbita per affrontare i nuovi pericoli che li attendevano, scalando la facciata del Picco di Felwinter e sedendosi finalmente alla destra di Lord Saladin. Dall’uscita abbiamo anche visto un sacco di selfie da parte di aspiranti alpinisti e di foto coi lupi. Ricordatevi sempre: i lupi non sono animali domestici da accarezzare!
La nuova avventura è appena cominciata. In molti hanno già finito la campagna e ora il numero di Signori del Ferro è salito vertiginosamente. La conclusione della loro antica storia segna solo l’inizio della vostra. È arrivato il momento di smetterla di descrivere l’esperienza e di iniziare ad ascoltare le storie delle vostre leggende.
Il futuro ha in serbo ancora molte sorprese per la vostra esperienza di gioco.