Bungie: oltre 1.6 milioni di dollari raccolti col charity event GAME2GIVE

La Fondazione Bungie è felice di annunciare il successo del suo primo charity event Game2give, che ha raggiunto oltre 1.6 milioni di dollari raccolti per supportare il programma “Ipad for Kids” di Bungie Foundation e Children’s Miracle Network, a favore dei bambini negli ospedali statunitensi e canadesi. I fan di Destiny hanno dimostrato ancora una volta la loro dedizione e generosità con oltre 40,000 contributi e il supporto di 5,5000 streamer in oltre 104 nazioni.

“In Bungie, il nostro obiettivo è creare mondi che permettono di instaurare legami d’amicizia, e noi siamo davvero grati per il fatto che la nostra community abbracci questi valori. Noi vediamo questo ogni giorno, amicizie profonde e nuovi legami si creano quotidianamente, Guardiani supportano i loro compagni sia nel nostro gioco che in situazioni esterne e la nostra community che si muove all’unisono per incredibili e importanti cause come aiutare i bambini negli ospedali.”, ha dichiarato Christine Edwards, Sr. Manager di Bungie Foundation.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Un Commento a “Bungie: oltre 1.6 milioni di dollari raccolti col charity event GAME2GIVE”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.