News

Bungie al lavoro su almeno 4 progetti?

di: Luca Saati

Un report pubblicato da TweakTown rivela che Bungie è al lavoro su ben 4 progetti, tra cui ovviamente rientra anche il supporto a Destiny 2. La notizia arriva da una serie di annunci di lavoro pubblicati da Bungie sul proprio sito ufficiale. In totale la software house ha ben 113 posizioni aperte disponibili in differenti settori, ma andiamo con ordine.

29 posizioni aperte riguardano una serie di progetti non ancora annunciati. 13 di queste sono per un gioco (o forse più giochi) in fase di incubazione. Questa fase si riferisce a un progetto che non si trova neanche in fase di pre-produzione. Uno di questi progetti viene descritto come un sandbox online diverso da qualsiasi cosa che Bungie abbia mai creato.

8 annunci lavorativi riguardano una nuova IP descritta come un action in terza persona incentrato sul PvP, mentre un atro sembra essere un action multiplayer in prima persona.

Abbiamo poi Destiny 2 che continuerà ad essere supportato con nuovi contenuti. Da questo punto di vista Bungie sembra essere stata molto chiare nel non voler dare vita a Destiny 3, quanto supportare il secondo capitolo della serie.

Infine abbiamo la nuova sede ad Amsterdam in fase di apertura che si concentrerà sull’editoria e andrà ad affiancarsi all’apertura della divisione Destiny Universe Transmedia che espanderà il franchise di Destiny in TV e al cinema.