News

Bundle bianco ghiaccio e rosa corallo di 3DS per Natale

Console tribe news - Bundle bianco ghiaccio e rosa corallo di 3DS per Natale

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Questo Natale sbarcheranno due nuove colorazioni di 3DS proposti in altrettanti bundle:
bianco ghiaccio e rosa corallo.
Maggiori dettagli a seguire:

SOGNANDO UN ?BIANCO? NATALE NINTENDO 3DS

Regalo perfetto per questo Natale ? Nintendo si prepara a lanciare il pack speciale SUPER MARIO 3D LAND con console Nintendo 3DS nel nuovo colore Bianco Ghiaccio

27ottobre 2011 ? I fan di Mario avranno un bianco Natale anche se quest?anno non scenderà la neve! Nintendo annuncia il lancio del pack specialecontenente SUPER MARIO 3D LAND? e la console Nintendo3DS? nel nuovo colore Bianco Ghiaccio in arrivo in Italia il prossimo 2 dicembre. Con la sfumatura perfetta per il divertimento invernale, questo pack speciale Nintendo 3DS consentirà a chiunque di superare la malinconia dell?inverno? con un piccolo aiuto da parte di Mario!

SUPER MARIO 3D LAND presenta una giocabilità innovativa e livelli nuovi di zecca che si ispirano sia ai più recenti titoli Mario 3D: Super Mario Galaxy? (Wii?) che ai titoli Mario a scorrimento lateralequali Super Mario Bros.? 3 (NES?) e New Super Mario Bros.?(Nintendo DS?). Tutto ciò che amate di Mario ritorna con nuovi divertenti ed esclusivi colpi di scena su Nintendo 3DS. SUPER MARIO 3D LAND offre divertimento per tutti, sia ai neofiti che ai fan sfegatati dei giochi Mario.

Mario si animerà nel palmo delle vostre mani nella nuova avventura nel Regno dei Funghi. Bowser, il terribile rivale di Mario, ha giocato uno dei suoi soliti scherzi e ha rapito la Principessa Peach che solo voi potrete salvare. Per aiutarvi nel corso di questa nuova avventura, potrete usare abilità vecchie e nuove come la Tuta Tanuki, il Cubo Elica, il Mario Boomerang ed il binocolo.

Ritorna infatti la celebre Tuta Tanuki che vi consentirà di volteggiare a mezz’aria ed usare la veloce coda per attaccare i nemici. Mentre il Mario Boomerang sarà invece una pericolosa novità per gli storici nemici Boomerang Bros., infatti quando indossa la corazza blu e l’elmetto, Mario ha la capacità di immobilizzare i nemici con un boomerang. Il Cubo Elica consentirà a Mario di innalzarsi in aria e di raggiungere aree nascoste, mentre il binocolo presente in alcuni livelli permetterà di adottare la prospettiva del protagonista e di ispezionare paesaggi colorati e realistici. Utilizzando le funzioni di movimento uniche del Nintendo 3DS potrete variare il campo visivo del binocolo ed individuare i nemici, gli ostacoli ed anche gli oggetti nascosti.

Il nuovo pack speciale SUPER MARIO 3D LAND con Nintendo 3DS Bianco Ghiaccio arriverà in Europa a partire dal 2 dicembre. La console Bianco Ghiaccio sarà anche disponibile singolarmente. Con una copia del gioco ed il Nintendo 3DS Bianco Ghiaccio, questo pack speciale è il perfetto regalo di Natale per qualsiasi membro della famiglia.

Nintendo 3DS è dotato di un Filtro Famiglia che permette ai genitori di controllare il livello 3D che i loro ragazzi utilizzano ed i contenuti accessibili sul loro Nintendo 3DS. Nintendo 3DS dispone inoltre un regolatore di profondità 3D che consente ai giocatori di eliminare o regolare dal proprio schermo il livello 3D desiderato, due schermi incorporati con diversa funzionalità, un pad scorrevole che offre possibilità di movimento a 360°, un sensore di movimento ed un sensore di rotazione incorporati ed è dotato di una scheda SD di 2GB. Dispone di tre obiettivi (due rivolti esternamente per consentire di effettuare foto in 3D e video*) ed è compatibile con le carte Realtà Aumentata incluse in Nintendo 3DS. Nintendo 3DS è inoltre retrocompatibile con la grande maggioranza di titoli Nintendo DS e Nintendo DSi esistenti, che possono essere giocati in 2D sulla vostra console Nintendo 3DS.

NINTENDO 3DS SI TINGE DI ROSA

Nintendo offre ai fan europei un Nintendo 3DS color Rosa Corallo in un pack speciale con nintendogs + cats

27 ottobre 2011 ? Sta arrivando un pack speciale elettrizzante. Nintendo si prepara a lanciare un nuovo Nintendo 3DS? in color Rosa Corallo che potrete acquistare in Italia a partire dal 25 novembrein un pack speciale contenente anche una copia di nintendogs? + cats:un regalo di Natale coi fiocchi.

Nintendo 3DS, l’ultima console portatile di Nintendo, offre intrattenimento in 3D senza l’ausilio di occhiali speciali. Nintendo 3DS offre la migliore esperienza ludica portatile per tutti, infatti potete divertirvi sia coni giochi per Nintendo 3DS in totale effetto 3D sia con un’ampia gamma di giochi per Nintendo DS? e Nintendo DSi? in 2D*. Scattate foto in 3D e catturate i momenti speciali in video 3D** o accedete ad una gamma di contenuti online scaricabili attraverso Nintendo e-shop come giochi, demo e trailer cinematografici. Mentre cartoni, video musicali e video clip possono essere scaricati automaticamente sulla console attraverso SpotPass? e i dati possono essere condivisi in modalità wireless con altri utenti grazie alla funzione StreetPass?.

Per la prima volta, il vostro cagnolino portatile ha un amico felino con il quale giocare e il vostro cucciolo potrà venire a passeggio con voi! Amanti dei cani o dei gatti, avranno tutti la possibilità di portarsi in tasca il proprio adorabile cucciolo. Nintendogs + cats offre un’interattività ed una grafica realistica in 3D in grado di creare un’esperienza pienamente coinvolgente. Utilizzando l?obiettivo interno di Nintendo 3DS, il vostro grazioso cucciolo prenderà vita ogni qual volta riconoscerà il vostro viso o quando seguirà i movimenti della vostra testa e darà l’impressione di bucare lo schermo per leccarvi il viso. Una volta catturata la sua attenzione, utilizzate il pennino ed il microfono per insegnargli una serie di comandi vocali come “dai la zampa” o ” a terra”.

Le opzioni personalizzate disponibili sono innumerevoli. Dalla possibilità di incontrare altri proprietari e cuccioli, allo scambiare elementi e foto 3D via StreetPass. Inoltre le Carte RA faranno letteralmente salterellare sul tavolo dinanzi a voi il vostro cagnolino o gattino grazie alla Realtà Aumentata. Guardare per credere!

Se possedete già nintendogs + cats e vi piace l’idea di un Nintendo 3DS Rosa Corallo, allora non preoccupatevi, poiché potrete mettere le grinfie sulla vostra console Rosa Corallo più avanti.

Non dimenticate che potrete anche giocare con oltre 1000 titoli* Nintendo DS e Nintendo DSi sul vostro Nintendo 3DS, poiché è compatibile con tutti questi giochi. Per ulteriori informazioni su Nintendo 3DS, visitate il sito www.nintendo.it