News

Bulwark: Falconeer Chronicles, svelata la roadmap delle prossime novità in arrivo

di: Luca Saati

Dopo un lancio di successo su PC, PlayStation e Xbox, Bulwark: Falconeer Chronicles non è ancora finito. Wired Productions e lo sviluppatore Tomas Sala sono orgogliosi di annunciare che il loro sandbox builder riceverà una serie di incredibili aggiornamenti mensili, da nuovi edifici a espansioni di fazioni, nel corso di questo mese!

Nato come demo in evoluzione, Bulwark: Falconeer Chronicles deve il suo successo all’incrollabile supporto e al prezioso feedback della sua community, che ha costruito insediamenti sufficienti a ospitare 500 milioni di persone in tutto l’Ursee. Per ringraziarli, Tomas sta iniziando il suo anno di aggiornamenti con due aggiunte di rilievo che rispondono direttamente ai feedback e alle richieste dei fan.

Alla fine di questo mese, i giocatori potranno godere dell’aggiornamento gratuito “Commercio, tributi e bottino”, che include 3 nuovi capitani, specializzati nel commercio nelle infide acque dell’Ursee, e 3 nuovi eventi di diplomazia che influenzeranno il destino dell’Ursee per sempre!

Ma non saranno solo i nuovi capitani a unirsi alla vostra ciurma. Il saccheggio è all’orizzonte, per coloro che sono disposti a combattere per ottenerlo! Questi “bottini” cadranno dalle ossa delle navi distrutte e dei nemici caduti dopo ogni combattimento vittorioso o dopo occasionali incontri mondiali. Il bottino può essere utilizzato per creare nuovi Estrattori, riparare la flotta e armare i giocatori che esplorano i mari.

Parlando della tabella di marcia, Tomas ha dichiarato: “Ho dedicato tre anni della mia vita a “Bulwark”, ed è l’incredibile supporto della community che ha alimentato il mio viaggio ad ogni passo. Il lancio ha superato le mie aspettative e sono lieto di impegnarmi a portare avanti il nostro lavoro sul gioco, ispirato dalla passione dei nostri giocatori. Il mio viaggio è stato plasmato dallo spirito collaborativo dei nostri giocatori, il cui feedback e le cui aspirazioni hanno guidato l’evoluzione del gioco – siamo solo all’inizio, Falconeers!”.

Secondo capitolo dell’epica trilogia di Tomas che cambia genere, Bulwark: Falconeer Chronicles continuerà a essere supportato da aggiornamenti mensili. Inoltre, Tomas è lieto di annunciare che ha iniziato a lavorare al terzo e ultimo titolo delle Cronache Falconeer, Project Ancient Waves – un’avventura marittima che immerge i giocatori nelle onde dell’Ursee.