News

Bulwark: Falconeer Chronicles, l’aggiornamento Tribute, Trade and Splinters su console il 17 Maggio

di: Luca Saati

Bulwark: Falconeer Chronicles, uscito poco più di un mese fa, sta già ricevendo il suo primo aggiornamento gratuito. L’inizio di una colossale roadmap di aggiornamenti da parte del creatore Tomas Sala, la fortuna attende in alto mare l’Ursee, per coloro che sono abbastanza audaci da coglierla oggi su PC! Questo aggiornamento sarà disponibile anche per i giocatori PlayStation e Xbox il 17 maggio.

Per celebrare il lancio di Bulwark e ringraziare il continuo supporto dei fan, Tomas ha dato il via all’aggiornamento “”Tribute, Trade and Splinters””, un’aggiunta gratuita che consente ai giocatori di saccheggiare gli avversari dopo la battaglia. Le navi ora lasceranno cadere delle “schegge” che potranno essere utilizzate per acquistare altri estrattori e riparare le flotte dei giocatori, consentendo loro di scorrazzare più liberamente per l’Ursee.

I giocatori possono anche utilizzare le nuove meccaniche di diplomazia per conquistare i loro nemici e trasformarli in “vassalli”. Le unità catturate possono poi essere offerte come tributo alle altre fazioni con cui i giocatori sono in guerra per riconciliarsi e portare la pace.
Al di fuori delle battaglie, i giocatori possono accedere a tre nuovissime navi e capitani specializzati nel commercio di schegge, il che significa che se vogliono acquistare più estrattori la guerra non è l’unica risposta! Tomas ha anche lavorato duramente per apportare funzionalità all’interfaccia di navigazione e miglioramenti alle cinematiche relative alle meraviglie di fine gioco, aggiunte fondamentali che i giocatori hanno richiesto fin dal lancio.

Come già detto, “‘Tribute, Trade and Splinters'” sarà il primo aggiornamento di un anno di aggiornamenti che cambieranno il gioco, tutti realizzati in base ai desideri e alle esigenze dei giocatori.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.