News

Bulwark Evolution: Falconeer Chronicles, l’aggiornamento Grande Ursee su console a fine Febbraio

di: Luca Saati

Wired Productions e lo sviluppatore Tomas Sala sono entusiasti di condividere grandi novità con gli appassionati di city-building: Bulwark Evolution: Falconeer Chronicles continua a espandersi con l’ultimo aggiornamento Edge of the World, che introduce nuovi contenuti e miglioramenti per i capitani della Grande Ursee su Steam. I giocatori su console riceveranno l’aggiornamento entro la fine del mese. Per celebrare questa novità, il gioco completo sarà incluso nello Steam Daily Deal con uno sconto del 55% fino al 20 febbraio. È il momento perfetto per i nuovi giocatori di salpare e per i veterani di espandere le proprie roccaforti.

Inoltre, è ora disponibile il nuovo DLC Verne Bannerless Pack, ispirato allo scrittore surrealista francese Jules Verne. Questo pacchetto DLC, al prezzo di $1,99/€1,99/£1,69, include due aeronavi pirata e un warbird.

L’ultimo aggiornamento aggiunge numerose funzionalità e miglioramenti, tra cui:

  • Un’espansione della Grande Ursee con il vero Edge of the World a sud della Mongres Expanse, caratterizzato da nuove rocce, scogliere e spawn casuali di nemici.
  • Quattro nuovi insediamenti (Admiralty, Gallery Borgia, Silence of the Cycles, Leviathan’s Toothache), ciascuno con un aumento del limite delle unità di +10.
  • Tre nuovi mercati di mercenari Squidbelly e nuove unità Rekker, Murenal, Mantaraider, Verne e Piranha Bannerless.
  • Nuovi edifici di alto livello, tra cui archi in pietra più ampi, elementi per merlature e nuove torri in pietra al piano terra per più fazioni.
  • Una nuova area commemorativa e il relitto della Oberon’s Gate presso The Maw.

“Le unità Verne e Piranha sono impiegate dai Clan Bannerless che abitano l’Edge. Questi Clan sono più ostili dei loro fratelli settentrionali. Il pacchetto include un Bannerless Corsair Warbird, la Verne Missile Airship e la Piranha Fast Airship. Queste unità saranno disponibili nei vari mercati di mercenari Squidbelly, sparsi per la Ursee.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.