News

Bulwark: Evolution disponibile ora su console

di: Luca Saati

Wired Productions e lo sviluppatore indipendente Tomas Sala sono orgogliosi di annunciare il lancio di Bulwark: Evolution sulle console della famiglia Xbox e sulle piattaforme PlayStation 4 e 5, oltre che su altre piattaforme PC: GOG, Epic Store e Utomik. Questo importante aggiornamento gratuito, già lanciato con successo su Steam, apporta un nuovo livello di profondità, strategia e meccaniche di gioco innovative al coinvolgente mondo di Bulwark: Falconeer Chronicles.

A seguito di un ampio feedback da parte dei giocatori, Bulwark: Evolution presenta ora tre modalità di gioco distinte, ognuna delle quali offre un’esperienza unica:

  • L’esperienza originale di Bulwark: I giocatori esploreranno il Grande Ursee costruendo la loro grande civiltà, cercando risorse, creando rotte commerciali e stringendo alleanze con altre fazioni sparse tra le onde.
  • Modalità Freebuild: Create senza conseguenze in questa modalità accogliente, libera dai conflitti e dalle sfide del gioco standard, dove i giocatori possono sperimentare e costruire senza limiti.
  • Conquista totale: I fari sono accesi e il fuoco della guerra è arrivato! In questa nuova e impegnativa modalità, i giocatori iniziano Bulwark in guerra con ogni possibile fazione. Non c’è diplomazia e la frequenza e la portata delle incursioni non sono mai state viste prima. La sola costruzione non sarà sufficiente: i giocatori dovranno avere grinta, determinazione e conoscenze strategiche per sopravvivere all’assalto della Grande Ursee.

Il gioco ha raddoppiato i contenuti dell’open-world, ha migliorato la chiarezza della progressione e ha introdotto più opzioni strategiche insieme a una serie di nuove meccaniche. I giocatori possono ora sbloccare nuove fortezze e comandare la propria nave ammiraglia per combattere nemici ancora più abili e letali in alto mare.

Bulwark: Evolution sarà disponibile anche su Xbox e Playstation con uno sconto del 45% a partire dal 9 ottobre.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.