Bully blocca le console americane

Console tribe news - Bully blocca le console americane

L’impertinente ed insolente Bully, ha deciso di riservare alcune sgradevoli sorprese, non solo ai docenti del suo college, ma anche agli utenti USA, che hanno da poco messo le mani su questo nuovo titolo della Rockstar. Molti di questi, hanno riscontrato spiacevoli problemi durante le sessioni di gioco, caratterizzati per lo più da blocchi della console, che ne costringono il riavvio obbligato. I ragazzi della Rockstar dopo aver preso coscienza del problema hanno dichiarato ufficialmente: i blocchi si presentano prevalentemente sui vecchi modelli di Xbox 360, siamo stupiti da questo, visto che durante i nostri test, il gioco non aveva presentato nessun tipo di problema. Siamo comunque al lavoro per risolvere rapidamente questo inconveniente. Il gioco è atteso in Europa questo Venerdì.

36 Commenti a “Bully blocca le console americane”

1 2
  1. Il profeta isaia on

    eccomi parlate di sfigati senza adsl … nn posso mancare io xD navigo ancora col 56k ed è impossibile che qua da me nn ci sia ancora… ho due palle piene ( scusate il termine 😛 ) cmq bully se lo vendono completo cioè senza problemi… lo comprerò altrimenti rimane la nello scaffale come molti altri game.

  2. salvo1993 on

    aspettavo da tanto questo gioco….(basta guardare la mia firma) spero soltanto che ne valga la pena visto che costa 60€ hanno un po' stufato con sto fatto delle patch..

    cmq 354 abitanti su 1000 hanno internet… quindi non è insolito non avere internet

    “Utenti” internet in 9 paesi"

    Numeri in milioni

  3. Frank79 on

    Secondo me è normale, anche i giochi per PC sono strapieni di patch

    In ogni caso, meglio una patch di aggiustamento che avere un gioco "zoppo"

    si meglio una patch che niente, però cavolo dai ci stiamo avvicinando ai giochi PC.. e chi non ha internet e ha speso 60e per il gioco se lo deve prendere in quel posto?

  4. n3rv0x on

    ma si blocca in che senso? basta riavviare la console e torna a funzionare o la manda a puttane?

    Devi spegnerla e riaccenderla se non ho capito male

  5. Furioso on

    Va bene la patch (tanto non credo che lo comprerò :asd: ), ma chi non ha internet (caso assurdo, ma in italia ce n'è ancora tanta di gente senza internet) come fa? Siamo arrivati al punto in cui si cacciano soldi per avere un gioco che funzionerà solo se patchato?

    Hai ragione!

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.