News

Brotherhood: Roma è la città più grande mai creata per la serie

Console tribe news - Brotherhood: Roma è la città più grande mai creata per la serie

di: Mariano "TylerDurden" Adamo

Quando un titolo si avvicina sempre più al rilascio l’hype che lo circonda non fa che aumentare e i produttori del gioco forniscono quasi giornalmente nuove informazioni e dettagli. Uno dei prossimi titoli a catturare l’attenzione dei videogiocatori è Assassin’s Creed: Brotherhood e, a tal proposito, si è di recente espresso, in un intervista a UDBC, Vincent Pontbriand producer del gioco.
Il produttore nel particolare ha fornito dettagli dietro lo sviluppo della città affermando che Roma sarà l’ambientazione più grande mai vista nella serie. Molte delle missioni si svolgeranno in questa città e quindi avere uno scenario unico diminuirà anche i caricamenti. Inoltre un particolare sistema di upgrade farà sì che ci saranno sempre nuovi oggetti e location da esplorare. Pontbriand ha anche confermato che ci saranno delle ambientazioni diverse da Roma e che quindi il nostro Ezio, così come in passato, girovagherà anche per l’Italia passando per città come Napoli e Monte Circeo.
Tornando a parlare di Roma invece questa oltre che grande sarà anche la più variegata con location e distretti differenti. Inoltre Pontbriand ha anche ribadito che gli sviluppatori hanno anche cercato di essere quanto più storicamente accurati possibile.

Se questi sono i presupposti, ci sarà da divertirsi! Concludiamo questa news ricordandovi che il gioco è atteso per il 19 novembre per Xbox 360 e PlayStation 3.