News

Broken Roads uscirà il 10 Aprile

di: Luca Saati

Lo studio indipendente Drop Bear Bytes è orgoglioso di rivelare che il suo prossimo gioco di ruolo isometrico Broken Roads arriverà su Steam, PlayStation e Xbox il 10 aprile, mentre la versione per Nintendo Switch seguirà subito dopo.

Broken Roads è un RPG narrativo che porta esplorazione, combattimenti strategici a turni e scelte filosofiche significative in una nuovissima ambientazione australiana post-apocalittica. Broken Roads mescola sapientemente elementi di gioco di ruolo tradizionali e nuovi, con un sistema senza classi che offre opzioni di sviluppo del personaggio pressoché illimitate, basate su quattro filosofie: Umanista, Utilitarista, Machiavellica e Nichilista. Inoltre, il gioco presenta ai giocatori un sistema di moralità originale: la Bussola Morale, che vede le opzioni di dialogo e le decisioni relative alle missioni influenzare, ed essere influenzate, dall’inclinazione filosofica del personaggio e dalle difficili decisioni che prende lungo il cammino.

Le ambientazioni di Broken Roads sono tutte autenticamente ricreate dal team che ha visitato le città e i punti di riferimento dell’Australia occidentale e ha scattato foto, video e registrazioni audio per renderle il più veritiere possibile. Inoltre, anche l’atmosferica colonna sonora del gioco, composta da Tim Sunderland, è composta da strumenti costruiti con oggetti di uso quotidiano che conferiscono al gioco un tono del tutto unico e distintivo.

Apprezziamo la pazienza della community che ci ha permesso di dare a Broken Roads la lucidatura e l’attenzione di cui aveva bisogno per arrivare al traguardo”, ha dichiarato Craig Ritchie, Game Director di Drop Bear Bytes. “Broken Roads è ora nel suo stato migliore di sempre, con più rifiniture, più doppiaggio, oltre 400.000 parole di dialogo e più di 150.000 permutazioni di fine gioco. Speriamo che tutti voi vi divertiate un mondo a giocarci“.

Broken Roads è un gioco dannatamente grande. Post-apocalittico, conversazioni profonde, filosofia applicata, stranezze inserite e l’Australia? Sì, questo gioco ha tutto“, ha dichiarato Colin McComb, Creative Lead di Broken Roads, che in precedenza ha lavorato a Fallout 2, Planescape: Torment, Wasteland 2 e Torment: Tides of Numenera.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.