
Bridge Constructor Studio arriva in Estate su console
di: Luca SaatiGli sviluppatori di ClockStone e il publisher Headup annunciano che Bridge Constructor Studio, il nuovo puzzle game ingegneristico con elementi sandbox creativo, sarà disponibile quest’estate su Steam, Epic Games Store, GOG, Nintendo Switch, PlayStation e Xbox. Il gioco era stato inizialmente lanciato su Meta Quest alla fine dello scorso anno.
Bridge Constructor Studio è il nuovo capitolo della celebre serie Bridge Constructor. I giocatori dovranno mettere alla prova le proprie abilità ingegneristiche progettando strutture all’interno di mini-diorami 3D animati, per poi avviare la simulazione e vedere se le loro creazioni resisteranno alla prova della stabilità.
Il titolo combina il meglio dei precedenti giochi della serie con un moderno stile visivo affascinante, un sistema di costruzione intuitivo, controlli semplici, nessun vincolo di budget e sfide opzionali. È il parco giochi ideale sia per i costruttori esperti sia per i nuovi arrivati.
Caratteristiche principali di Bridge Constructor Studio:
- 70 enigmi impegnativi: affronta decine di puzzle unici con materiali come legno, acciaio, cavi, pilastri di cemento e strade, e sette diversi veicoli che aggiungono varietà e nuove sfide a ogni livello.
- Creatività senza limiti: costruisci senza restrizioni di materiali o budget. Per chi cerca una sfida extra, sarà possibile ottenere ricompense speciali rispettando un budget massimo.
- Ambienti diversificati: costruisci ponti in cinque biomi spettacolari, dalle città piene di grattacieli ai canyon innevati, fino alle valli verdi e oltre. Sette veicoli unici, ognuno con fisiche diverse, ti permetteranno di realizzare rampe, anelli e acrobazie spettacolari!
- Condivisione del divertimento: crea fino a cinque profili giocatore separati, ognuno con i propri progressi, per far provare Bridge Constructor Studio ad amici e famiglia senza rischiare le tue opere ingegneristiche!

accettare i cookie con finalità di marketing.