Brawlhalla, in arrivo il crossover con Assassin’s Creed
di: Luca SaatiEzio, famoso Maestro Assassino, si unisce a Brawlhalla il 27 luglio come 56° Leggenda a Brawlhalla. Oltre alla nuova Leggenda, verrà lanciato un evento Epic Crossover con più contenuti di AC, incluso il nuovo personaggio Epic Crossover, Eivor, una nuova modalità di gioco, due nuove mappe e altro ancora.
Ezio Auditore da Firenze era un nobile italiano durante il Rinascimento del XV secolo, nonché il leader più leggendario della Confraternita degli Assassini. Ezio è uno degli Assassini più celebri e iconici di AC e la sua eredità sopravvive a Brawlhalla mentre prende parte al Grand Tournament, usando la sua spada e la Mela dell’Eden Orb per entrare come Leggenda.
L’evento Epic Crossover dà il via a un evento in-game che vede Eivor, come il nuovissimo Epic Crossover, un leggendario guerriero vichingo scacciato dalla Norvegia da guerre infinite e risorse in diminuzione nel IX secolo d.C. In aggiunta a ciò, la nuova modalità di gioco Bounty sarà presentata come la Rissa della settimana, in cui i giocatori possono prendere parte a tre modalità, Rooftop Rumble, Ghost Rooftop Rumble e Assassin’s Brawl. Oltre alla nuova modalità, stiamo introducendo due nuove mappe, Florence Rooftop e Florence Terrace.
accettare i cookie con finalità di marketing.