Ubisoft, in collaborazione con Capcom, annuncia l’arrivo di cinque nuovi personaggi di Street Fighter in Brawlhalla e una nuova mappa di di Street Brawl ispirata a “Bustling Side Street” di Street Fighter V il 25 maggio.
Lo Street Fighter Part II Epic Crossover Event inizierà con un evento in-game che vedrà la partecipazione di Dhalsim, Sakura, Ken, M. Bison e Luke a Ryu, Chun-Li e Akuma precedentemente rilasciati. Oltre ai nuovi crossover, la modalità di gioco Street Brawl sarà la Brawl of the Week in cui i giocatori combatteranno in stile Street Fighter con tanto di della salute per mostrare chi sarà il primo a cadere nell’ambientazione del combattente 2-D.
I cinque personaggi nuovi sono Dhalsim, Sakura, Ken, M. Bison e Luke.
Brawlhalla è un videogioco del genere Arcade, Indie, Piattaforma, Picchiaduro pubblicato da Blue Mammoth Games per Google Android, iPhone Apple, Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Brawlhalla è il 17 Ottobre 2017 per Playstation 4, il 6 Novembre 2018 per Nintendo Switch, Xbox One, il 6 Agosto 2020 per Google Android, iPhone Apple.