News

BPM: Bullets Per Minute annunciato per console

di: Luca Saati

Playtonic e Awe Interactive hanno annunciato l’arrivo di BPM: Bullets Per Minute su console. Lo shooter roguelike sarà disponibile nel corso del 2021 su PS4 e Xbox One.

BPM è uno sparatutto in prima persona Roguelike ritmico, in cui dovrai sparare, saltare e schivare al ritmo di un’epica colonna sonora rock.

Combatti come una valorosa Valchiria per impedire alle forze degli Inferi di invadere il mondo di Asgard.

In BPM, tutte le tue azioni e quelle dei tuoi nemici sono connesse al ritmo musicale. I tuoi nemici eseguiranno una sequenza di attacchi simile a una danza al suono di un’epica opera rock. BPM è ispirato ai vecchi sparatutto degli anni ’90. È veloce, frenetico, ritmico. Puoi compiere salti doppi, scatti, rocket jump o bunny hop per schivare i tuoi avversari.

Il tuo obiettivo è raggiungere la fine dei dungeon a generazione casuale, raccogliendo armi, abilità e oggetti diversi ogni volta che giochi. Queste armi e abilità possono alterare radicalmente il gioco, rendendo unica ogni partita.

È necessario sconfiggere 7 boss per raggiungere il boss finale. Ogni boss si muove e attacca in un modo particolare, che dovrai imparare a sfruttare se vuoi riuscire nella tua impresa. Alcuni attacchi richiedono di saltare su distese di lava, altri di schivare proiettili, altri ancora di restare immobile per un beat musicale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.