News

Box art di Tears to Tiara II, Akiba’s Trip e Persona Q

I tre titoli di NIS America hanno una cover

di: Luca Saati

Bandai Namco e NIS America hanno pubblicato le box art di Tears to Tiara II, Akiba’s Trip: Undead & Undressed e Persona Q: Shadow of the Labyrinth.

Tears to Tiara II è il nuoco capitolo della serie che ci vedrà vestire i panni di Hamilcar Barca, un giovane apprendista del Divine Empire che nasconde un terribile segreto che è costretta a svelare per poter liberare il suo popolo dalla tirannia di un impero ormai corrotto. Il titolo è in uscita il 7 Novembre in esclusiva PS3.

Sviluppato da Acquire, Akiba’s Trip: Undead & Undressed vede protagonista un personaggio di nome Nanashi che viene traformato in un non morto ma grazie a una cacciatrice di nome Shizuku riesce ad evitare la peggio. Insieme ai loro compagni, i due fondano la Akiba Freedom Fighters, un’organizzazione che deve salvare Akihabara da un’invasione di vampiri. Il titolo è in uscita il 9 Ottobre per PS3 e PS Vita.

Persona Q: Shadow of the Labyrinth vedrà il ritorno dei personaggi più famosi di Persona 3 e Persona 4. I fan della serie Etrian Odyssey troveranno il gameplay molto familiare con un gruppo di cinque personaggi impegnati ad esplorare i vari dungeon. L’uscita è prevista per il 28 Novembre in esclusiva 3DS.