News

Boti: Byteland Overclocked uscirà su console il 10 Gennaio

di: Luca Saati

Il colorato e cooperativo platform 3D Boti: Byteland Overclocked arriverà su console il 10 gennaio 2025.

Ispirato ai classici platform 3D come Super Mario Galaxy e Croc, ma con innovazioni e tocchi moderni. Potrai effettuare doppi salti, scatti, planate e voli attraverso livelli vibranti, scoprendo fantastiche combo. Il gioco può essere affrontato in solitaria o in modalità cooperativa locale con ingresso e uscita immediati.

Rilasciato inizialmente su PC, la versione per console includerà il gioco base e tutti e 4 i pacchetti DLC, che aggiungono nuove modalità di gioco, meccaniche speciali, skin aggiuntive, livelli a tema festivo e altro ancora.

Un’edizione Deluxe includerà il gioco base, tutti e 4 i DLC, l’artbook ufficiale e la colonna sonora di Boti: Byteland Overclocked.

Boti: Byteland Overclocked è un platform 3D spensierato ambientato in un mondo fatto di bit e byte. Parla con i tuoi amici robot e aiutali raccogliendo oggetti nascosti nei livelli futuristici oppure esplora gli angoli più remoti di questo mondo splendidamente realizzato per ottenere ricompense.

Il gioco offre tanto divertimento in solitaria, ma puoi invitare un amico per raddoppiare il valore dell’intrattenimento in modalità cooperativa in qualsiasi momento. Gioca da solo o fai squadra con un amico in co-op!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.