Botany Manor uscirà su Playstation il 17 Dicembre
di: Luca SaatiOggi, Whitethorn Games – editore di giochi inclusivi, accessibili e semplici, tra cui APICO, Calico, e Lake – insieme agli sviluppatori Balloon Studios, sono entusiasti di annunciare che l’acclamato puzzle game botanico Botany Manor sarà lanciato su PlayStation 5 e 4 il 17 dicembre 2024. Ambientato in una storica casa inglese ricca di cimeli e ricerche da esplorare, i giocatori scopriranno semi dimenticati da tempo e metteranno insieme indizi mentre risolvono enigmi per aiutare ogni pianta rara a crescere.
L’affascinante tenuta di Botany Manor ospita la botanica in pensione Arabella Greene. Dopo una lunga carriera, la donna ha accumulato una collezione di piante rare e dimenticate da tempo, che richiedono una ricerca per essere riportate in vita. Gioca nei panni di Arabella ed esplora la splendida dimora storica e i suoi terreni per cercare indizi nei suoi appunti, nei libri, nei poster e negli oggetti sparsi per la residenza per determinare le circostanze corrette per aiutare la flora a prosperare. Sblocca nuove varietà di semi e piantali. Gli oggetti interattivi sparsi per la proprietà, che possono essere girati e ribaltati, forniscono informazioni che aiutano a risolvere ogni puzzle di giardinaggio, a far crescere le piante e a scoprire le loro misteriose qualità.
Botany Manor sarà disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 17 dicembre 2024. Il gioco è attualmente disponibile su PC via Steam, Nintendo Switch e Xbox One e Xbox Series S|X, al prezzo di 24,99 dollari e gratuitamente per i possessori di Xbox Game Pass.
accettare i cookie con finalità di marketing.